Juventus eliminata dalla Champions: fuochi d'artificio a Napoli
Connettiti con noi

News

Juventus eliminata dalla Champions: fuochi d’artificio a Napoli

Pubblicato

su

La Juventus cade in casa contro l’Ajax e la città di Napoli festeggia l’uscita di scena dei rivali dal palcoscenico europeo

Napoli ed i tifosi partenopei in festa al fischio finale di Juventus-Ajax. Gli olandesi hanno eliminato i bianconeri dalla Champions League al termine di una monumentale prestazione ed i sostenitori azzurri hanno gioito della caduta dei rivali sparando fuochi d’artificio.

I festeggiamenti dei supporters napoletani hanno sottolineato la loro felicità dopo l’eliminazione della Juventus. Una notizia, riportata da Napoli Today, che testimonia come in tutta la città e in numerosi quartieri la festa sia iniziata dopo il fischio finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.