Juventus in emergenza, mossa a sorpresa del club: chiesto il rientro anticipato di un nazionale. Retroscena
Connettiti con noi

News

Juventus in emergenza, mossa a sorpresa del club: chiesto il rientro anticipato di un nazionale. Retroscena

Pubblicato

su

Juventus in emergenza, mossa a sorpresa del club: chiesto il rientro anticipato di un nazionale per ovviare al buco sulla fascia destra

Come riporta Tuttosport Timothy Weah e Weston McKennie, i due proprietari della fascia destra della Juventus, dovrebbero tornare a Torino dagli impegni con la Nazionale USA soltanto poco prima della partita che la squadra di Allegri giocherà sabato alle 15 contro la Lazio.

Non a caso stanno per partire le operazioni di diplomazia da parte dei dirigenti bianconeri. Si tratta di colloqui non semplici e dall’esito difficilmente positivo ma sono stati comunque messi in cantiere. La Juventus chiederà una sorta di dispensa, in modo che almeno uno dei due esterni possa glissare il secondo impegno con l’Oman. Ma le possibilità di ottenere una risposta positiva non sarebbero affatto alte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.