Juventus Empoli Primavera streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Connettiti con noi

Primavera

Juventus-Empoli Primavera, streaming LIVE e diretta TV: dove vederla

Pubblicato

su

Juventus-Empoli Primavera, sabato 20 aprile alle ore 13.00 in diretta tv e streaming. Le indicazioni per non perdersi il match

Dopo la sconfitta di misura contro l’Atalanta capolista a Bergamo, la Juventus Primavera torna in campo ed ospiterà l’Empoli. I bianconeri devono assolutamente tornare a vincere per continuare ad inseguire l’ultima posizione utile per accedere ai playoff, mentre i toscani sono reduci da 3 partite senza vittoria e vogliono rialzarsi. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Mancano 6 partite al termine del campionato ed i punti da cui dista il sesto posto sono soltanto due. I ragazzi di mister Baldini hanno il tempo e le possibilità per agguantare l’obiettivo, ma sarà fondamentale non sbagliare più.


Juventus-Empoli Primavera: dove vedere la gara

Juventus-Empoli Primavera è in programma sabato 20 aprile alle ore 13.00 a Vinovo. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sportitalia, canale 225 di Sky e 60 del digitale terrestre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.