Juventus-Empoli Under 15 1-0: bianconeri al secondo turno playoff
Connettiti con noi

Under 15

Juventus-Empoli Under 15 1-0: bianconeri al secondo turno playoff – VIDEO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/335678739.m3u8?s=b5a54040c95d2db69b827317aa25fc6573f42161″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

La Juventus Under 15 ospita l’Empoli a Vinovo per il primo turno dei playoff: risultato, tabellino, sintesi e moviola del match

(Marco Baridon inviato a Vinovo) – Dopo aver terminato il campionato in terza posizione, la Juventus Under 15 affronta l’Empoli nel primo turno dei playoff. Gara secca che vale l’accesso al turno successivo. LE PAROLE DI VALENTI NEL POST GARA

Successo importantissimo per la Juve, che conquista l’accesso al secondo turno dei playoff. Decisiva la rete nella ripresa di Nobile, bravo a sfruttare la punizione di Hasa e siglare il gol partita. I ragazzi di Giovanni Valenti staccano il pass contro un ottimo Empoli.


Juventus-Empoli Under 15 1-0: sintesi e moviola

1′ Baggiani sfiora il gol – Subito un’occasione per l’Empoli: il numero quattro calcia di potenza dal limite, trovando la respinta in volo d’angelo di Scaglia.

6′ Scaglia salva su Cappelli – Azione personale del numero sette a destra, che sterza un paio di volte a calcia da posizione defilata. Respinge sicuro sul suo palo Scaglia.

7′ Traversa di Fini – Ancora un’occasione pericolosa per l’Empoli. Su un disimpegno sbagliato della Juve, Fini si avventa sul pallone e disegna una traiettoria velenosa che si infrange sul legno.

27′ Primo lampo bianconero – Valdesi si invola solitario a destra, cercando la conclusione da posizione defilata. Destro secco respinto in angolo da Fantoni.

30′ Tiro di Fini – Il numero dieci punta il mirino e indirizza la conclusione sotto l’incrocio. Il pallone sorvola di pochissimo la traversa.

35′ Gol annullato a Galante – Il numero 11 vince un rimpallo e, a tu per tu con Fantoni, mira l’angolino e sigilla il vantaggio. Ferma tutto il direttore di gara, che giudica al di là la posizione dell’attaccante della Juve.

38′ Gol di Nobile – La Juventus passa in vantaggio con la rete del suo difensore. Sugli sviluppi di una punizione, Hasa disegna una traiettoria al centro per Nobile, che si inserisce e piazza la zampata decisiva per battere Fantoni.

50′ Scaglia ancora decisivo – Si dimostra ancora una volta insuperabile il portiere della Juve, che rimane in piedi e respinge la conclusione da pochi passi di Panicucci.

52′ Traversa di Bucchioni – Secondo legno di giornata per l’Empoli, con il numero undici che calcia in caduta dentro l’area con la sfera che scheggia la traversa prima di uscire sul fondo.

54′ Maressa murato – L’Empoli continua a premere con forza in cerca del pareggio. Ci prova anche Maressa da posizione defilata, trovando la pronta risposta ancora una volta di Scaglia.

64′ Marangoni vicino al raddoppio – Discesa sulla destra del neo-entrato, conclusa con un destro preciso respinto con un grande riflesso da Fantoni.


Migliore in campo Juventus Under 15: Scaglia PAGELLE

Decisivo l’estremo difensore nei primi minuti di partita. Volo d’angelo su Baggiani e riflesso d’istinto sul tiro di Cappelli. Il numero uno conferma la sua giornata di grazia anche nella ripresa, abbassando la saracinesca dinanzi ai tiri ospiti.


Juventus-Empoli Under 15 1-0: risultato e tabellino

Reti: 38′ Nobile (J)

Juventus (4-3-3): Scaglia; Piras (54′ Marangoni), Nobile, Antolini, Blesio; Hasa, Doratiotto, Pellitteri; Valdesi, Turco (70′ Ghiardelli), Doratiotto, Galante (42′ Condello). A disp. Daffara, Dellavalle, Elefante, Morleo, Ledonne, Orlando. All. Valenti

Empoli (4-5-1): Fantoni; Barsi (60′ Mauthe), Guarino, Macchi, Renzi (65′ Manfredini); Cappelli (46′ Ignacchiti), Bucchioni (60′ Falsini), Baggiani, Maressa, Fini; Panicucci. A disp. Fontanelli, Lazzeri, Imdragoli, Mariannucci, Corsi. All. Magera

Arbitro: Lingamoorthy di Genova.

Ammoniti: 51′ Pellitteri (J), 69′ Doratiotto (J)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.