Juventus, così è stata vista dall'estero la vicenda che ha coinvolto i bianconeri
Connettiti con noi

News

Juventus, così è stata vista dall’estero la vicenda che ha coinvolto i bianconeri

Pubblicato

su

Juventus, così è stata vista dall’estero la vicenda che ha coinvolto i bianconeri. Le parole di Jarosz in esclusiva

Jarosz in esclusiva a Juventusnews24 ha raccontato come è stata vista dall’estero la vicenda che ha coinvolto i bianconeri in queste ultime settimane. Di seguito le sue parole.

VICENDA ALL’ESTERO – «La Juventus è da sempre un trend setter, su fronti diversi: brand, commerciale e mercato. Fuori dall’Italia ha avuto molto eco la notizia delle operazione sospette per plusvalenze. Se siamo onesti sappiamo che quando gestisci una società i guadagni sono fondamentali, e uno degli aspetti principali tenuti in considerazione dagli investitori sul mercato, a volte contano più degli stessi risultati sportivi. La Juve non era da sola a valutare i giocatori nelle varie operazioni, per giudicare fino in fondo la sua strategia bisogna ricalibrare tutto il sistema. E ridefinire come vengono gestiti i trasferimenti, i rapporti con gli agenti, e le nuove norme di sostenibilità. Non si può limitare solo il discorso alla Juventus, anche perché è una tematica delicata che negli anni torna ciclicamente alla ribalta. Forse questa volta, viste le parti in causa coinvolte, si può innescare un vero cambiamento».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A JAROSZ

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.