FIFA, Boban visita la Continassa. Colloquio con Agnelli e pensiero per Ronaldo

© foto www.imagephotoagency.it

Il vicesegretario generale della FIFA Zvonimir Boban ha fatto visita alla Juventus al JTC. Colloquio con Agnelli, mentre su Ronaldo…

La FIFA ha fatto visita alla Juventus con il vicesegretario generale Zvonimir Boban. Come riporta La Stampa, ieri Boban è arrivato alla Continassa per visitare i nuovi impianti della Vecchia Signora. Il vicesegretario è stato accolto dall’alta dirigenza bianconera e si è intrattenuto per un colloquio con il presidente bianconero Andrea Agnelli.

L’incontro è stato incentrato soprattutto sulla politica sportiva. Agnelli, infatti, è presidente dell’Eca e solo pochi giorni fa ha annunciato che ci sarà una nuova competizione europea oltre alla Champions League e all’Europa League. Boban e Agnelli hanno dunque parlato di questo, ma il vicesegretario generale della FIFA ha voluto anche avere rassicurazioni sulla presenza di Cristiano Ronaldo alla prossima cerimonia per il Best Fifa Player. Boban vuole infatti evitare il caos creato dall’assenza del portoghese alla cerimonia dei sorteggi di Champions League.

Articolo precedente
Douglas Costa compie 28 anni! Gli auguri della Juventus per Flash Doug
Prossimo articolo
alessio tacchinardiTacchinardi vota Juventus: «Può vincere la Champions, ma Ronaldo…»