Juventus FIFA Boban vista la Continassa e parla con Agnelli
Connettiti con noi

News

FIFA, Boban visita la Continassa. Colloquio con Agnelli e pensiero per Ronaldo

Pubblicato

su

Il vicesegretario generale della FIFA Zvonimir Boban ha fatto visita alla Juventus al JTC. Colloquio con Agnelli, mentre su Ronaldo…

La FIFA ha fatto visita alla Juventus con il vicesegretario generale Zvonimir Boban. Come riporta La Stampa, ieri Boban è arrivato alla Continassa per visitare i nuovi impianti della Vecchia Signora. Il vicesegretario è stato accolto dall’alta dirigenza bianconera e si è intrattenuto per un colloquio con il presidente bianconero Andrea Agnelli.

L’incontro è stato incentrato soprattutto sulla politica sportiva. Agnelli, infatti, è presidente dell’Eca e solo pochi giorni fa ha annunciato che ci sarà una nuova competizione europea oltre alla Champions League e all’Europa League. Boban e Agnelli hanno dunque parlato di questo, ma il vicesegretario generale della FIFA ha voluto anche avere rassicurazioni sulla presenza di Cristiano Ronaldo alla prossima cerimonia per il Best Fifa Player. Boban vuole infatti evitare il caos creato dall’assenza del portoghese alla cerimonia dei sorteggi di Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.