Juventus, fortino Stadium: persa solo una gara nelle ultime 40 in Serie A
Connettiti con noi

News

Juventus, fortino Stadium: persa solo una gara nelle ultime 40

Pubblicato

su

La Juve in casa per proseguire il suo bottino positivo allo Stadium. I bianconeri hanno perso solo una gara nelle ultime 40 in Serie A

Questa sera la Juve scenderà in campo contro il Verona per provare ad incrementare il suo bottino positivo in casa, dove ha perso solo una sfida delle ultime 40 in Serie A: meglio solo il Liverpool.

«UNA SU QUARANTA Dall’inizio del 2018/19, la Juventus ha perso solo una delle 40 gare casalinghe disputate in Serie A (33V, 6N); tra le squadre presenti in tutte e tre le stagioni nei cinque maggiori campionati europei solo il Liverpool ha fatto meglio nel periodo (zero)» si legge sul sito bianconero.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie di giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.