Juventus Frosinone streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita
Connettiti con noi

News

Juventus-Frosinone, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Juventus-Frosinone, venerdì 15 febbraio alle ore 20.30 in streaming o diretta tv. Ecco tutte le indicazioni per non perdersi il match

La Juventus torna in campo dopo la convincente vittoria di Reggio Emilia contro il Sassuolo grazie alle reti di Ronaldo, Khedira ed Emre Can. All’Allianz Stadium la Vecchia Signora ospiterà il Frosinone, stadio in cui i ciociari hanno conquistato il loro primo storico punto in Serie A nella stagione 2015/2016. Era il 23 settembre 2015, anche quella sera si giocò in settimana, e al primo gol in bianconero di Zaza rispose Blanchard allo scadere. Fu anche l’unico precedente giocato a Torino tra le due squadre nel massimo campionato nazionale. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Juventus-Frosinone: come vedere la gara

Juventus-Frosinone è in programma venerdì 15 febbraio alle ore 20.30 all’Allianz Stadium di Torino. La partita è visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport. Lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.


Juventus-Frosinone: l’arbitro dell’incontro

L’Associazione Italiana Arbitri ha designato il fischietto arbitrale e i suoi collaboratori per la sfida che attende la Juventus venerdì sera alle ore 20.30 contro il Frosinone. La direzione sarà affidata ad Antonio Giua della sezione di Olbia. Gli assistenti sarranno invece Tolfo e Alassio, mentre il quarto ufficiale sarà Nasca. Il Var sarà commissionato alla direzione di Irrati e Di Orio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.