Juventus-Genoa 1-0 Highlights e gol: decide Douglas Costa! - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Genoa 1-0 Highlights e gol: decide Douglas Costa! – VIDEO

Pubblicato

su

Juventus-Genoa 1-0 Highlights e gol: le immagini dall’Allianz Stadium per la seconda giornata di ritorno di Serie A 2017/18

JUVENTUS-GENOA HIGHLIGHTS E GOL – Ci siamo: Di Bello da il là a questo Monday night di calcio all’Allianz Stadium. La Juve deve vincere per riportarsi sotto a meno e far sentire il fiato sul collo al Napoli (vittorioso di misura a Bergamo). Tutte le emozioni della partita con gli highlishts di Juventus-Genoa vivili con noi, qui su Juventus News 24. com.

8′ Primo squillo Juve:punizione di Pjanic dal limite, ottima risposta di Pjanic

16′ GOL DI DOUGLAS COSTA! Caparbio il brasiliano che cade, ma non perde palla. Servizio per Mandzukic che gli regala un cioccolatino nell’area piccola. Douglas Costa supera Perin e porta in vantaggio la Juventus!

 

57′ Matuidi ha un buon pallone al limite e prova ad incrociare di sinistra. Tiro sporco a lato. Il Genoa per ora non pervenuto in fase offensiva.

61′ Contropiede Juve concluso da Pjanic che prova a giro. Palla però che si spegne a lato.

64′ Izzo salva tutto sul passaggio rasoterra di Lichtsteiner, anticipando Higuain sulla linea di porta. Poi ci prova Khedira: Perin salva in due tempi!

Vedi anche: JUVENTUS-GENOA, LA DIRETTA LIVE

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.