Juventus Genoa Under 17 0-1: addio al primo posto per i bianconeri
Connettiti con noi

News

Juventus Genoa Under 17 0-1: addio al primo posto per i bianconeri

Pubblicato

su

La Juventus Under 17 scende in campo contro il Genoa: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del match di campionato

(inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – Sconfitta per la Juventus Under 17 in casa contro il Genoa. La squadra di Pedone tenta il sorpasso contro la capolista, ma gli ospiti sono bravi a chiudere gli spazi e a ripartire in contropiede. Grifone ora a più 5 e matematicamente alle fasi finali ai danni proprio dei bianconeri.


Juventus Genoa Under 17 0-1: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio

5′ Occasione Juve – Contropiede rapido dei bianconeri, bello lo scambio Hasa-Rouhi, che serve Turco davanti alla porta. L’arbitro segnala un fuorigioco millimetrico.

9′ Scaglia a terra – Il portiere bianconero rimane a terra dopo no scontro di gioco con Lipani. Niente di grave per l’estremo difensore.

15′ Lungo giropalla Juve – I ragazzi di Pedone cercano di sfuggire al pressing ospite, ma il Genoa tiene bene la posizione. Lungo giropalla bianconero alla ricerca di spazi.

21′ Tiro Hasa – Spazi serrati per i bianconeri, prova Hasa a rendersi pericoloso dalla distanza. Ascioti risponde presente.

28′ Tiro Turco – Bel tentativo di Turco, che si mette in proprio e prova a sorprendere Ascioti. Ancora parata.

33′ Ammonito Amansour – Giallo per il terzino bianconero, trattenuta prolungata.

37′ Ammonito Costanza – Tenta il fallo tattico a centrocampo, l’arbitro dà il vantaggio e al termine dell’azione lo ammonisce.

41′ Gol Bornosuzov – Scambio sulla destra tra Accornero e Bornosuzov, con il 9 che si libera bene e infila in rete da due passi.

45’+1′ Termina il primo tempo – Squadre negli spogliatoi.

45′ Inizio della ripresa 

51′ Tiro Ledonne – Bell’inserimento del centrocampista bianconero, il tentativo ravvicinato è facile preda di Ascioti.

56′ Ammonito Accornero – Intervento falloso su Ledonne.

69′ Tiro Doratiotto – Bravo a tentare il tiro dalla distanza, Ascioti ci arriva con la punta delle dita e manda in angolo.

72′ Ci prova Hasa – Il capitano affronta la difesa palla al piede e prova a incrociare un rasoterra. Palla fuori di un soffio.

80′ Tiro Vacca – Salta due difensori e prova il piazzato, parata miracolosa di Ascioti.

82′ Punizione Maressa – Punizione dal limite calciata con forza. troppo centrale per impensierire Ascioti.

87′ Ammonito Dellavalle – Contrasto a centrocampo punito con il cartellino giallo.


Migliore in campo Juve: Ledonne PAGELLE


Juventus Genoa Under 17 0-1: risultato e tabellino

Reti: 41′ Bornosuzov.

Juventus U17: Scaglia, Amansour (45′ Blesio), Rouhi (75′ Elefante), Ledonne, Dellavalle, Nobile, Hasa (75′ Condello), Doratiotto (75′ Maressa), Turco (65′ Vacca), Costanza (45′ Panic), Mbangula Tshifunda (55′ Strijdonck). All. Pedone. A disp: Daffara, Valdesi.

Genoa U17: Acioti, Moscatelli, Cagia, Palella, Calvani, Catterina (63′ Petrella), Toniato (85′ Casagrande), Lipani (85′ Corelli), Bornosuzov, Acornero (85′ Hysa), Paggini (52′ Lattucchella). All. Konko. A disp: Calvani, Severi, Scala, Mele.

Ammoniti: 33′ Amansour, 37′ Costanza, 56′ Accornero 87′ Dellavalle.

Arbitro: Esposito sez. di Ercolano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.