Pagelle Juventus Genoa Under 17: Dellavalle eroico, Ledonne motore
Connettiti con noi

News

Pagelle Juventus Genoa Under 17: Dellavalle eroico, Ledonne motore

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra bianconeri e rossoblù: pagelle Juventus Genoa Under 17

Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra Juventus e Genoa Under 17. LA CRONACA DEL MATCH

Scaglia 6.5 Non si fa impensierire dal pressing e gestisce bene la palla con i piedi, poche colpe sul gol.

Amansour 6 Non riesce a spingere come al solito sulla destra e non è perfetto in difesa. Riesce spesso ad uscire da situazioni difficili senza perdere palla; dal 45′ Blesio 6 Entra per dare freschezza e provare anche qualche cross.

Rouhi 6 Attento a difendere sulla corsia, gioca anche a destra nel seocnod tempo. Buona prova; dal 75′ Elefante S.V.

Ledonne 7 Motore perpetuo a centrocampo, è in ogni azione difensiva e in ogni ripiego difensivo. Prova di orgoglio.

Dellavalle 7 Grande partita difensiva, non sbaglia un pallone ed evita ripartenze su ripartenze. Si sacrifica come terzino nel finale.

Nobile 7 Buona prova difensiva, attento e bravo a dare il via alla manovra con i piedi.

Hasa 6.5 Prova in ogni modo a rendersi pericoloso, da lui ci si aspetta un guizzo in più. ANche lui rimane ingabbiato dalla difesa; dal 75′ Condello S.V.

Doratiotto 6.5 Con gli spazi chiusi prova più volte il tiro dalla distanza impensierendo non poco Ascioti; dal 75′ Maressa 6 Bella punizione nel finale, forte, ma troppo centrale.

Turco 6 Crea delle buone occasioni nel primo tempo, ma nella ripresa è in netto calo. 65′ Vacca

Costanza 6 Gestisce palla a centrocampo alla ricerca di spazi. Difficile muovere il pallone con un Genoa posizionato così bene. Esce anche per l’ammonizione; dal 45′ Panic 6 Cerca di gestire la palla in modo più veloce, entra con la grinta giusta, provando anche qualche incursione.

Mbangula Tshifunda 5.5 Non incide come vorrebbe, spesso arretra per trovare più palloni giocabili. Ingabbiato dalla difesa; dal 55′ Strijdonck 6.5 Cerca la palla giusta nel finale rendendosi pericoloso in più di un’occasione.

All. Pedone 6 Squadra ingabbiata dalla difesa del Grifone. Poche occasioni e tante palle sprecate. I ragazzi conducono bene il gioco, ma si fanno infilare in contropiede e non riescono a trovare il guizzo in avanti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.