Juventus Genoa Under 17 4-0: poker bianconero all'esordio in campionato!
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Genoa Under 17 4-0: poker bianconero all’esordio in campionato!

Pubblicato

su

La Juventus Under 17 ospita il Genoa a Vinovo nella seconda giornata di campionato: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

(dal nostro inviato Marco Baridon) – La Juventus Under 17 ha iniziato nel migliore dei modi la propria stagione, superando tra le mura amiche dell’Ale&Ricky di Vinovo il Genoa per 4-0.

Poker firmato Omic, Miretti e dalla doppietta di Bonetti, che hanno sancito il dominio bianconero all’esordio in campionato. Una prova di forza importante, questa, per iniziare con il piede giusto il cammino. LE PAROLE DI PEDONE


Juventus-Genoa Under 17 4-0: sintesi e moviola

23′ Tiro Biaggi – Prima emozione del match targata Biaggi, che calcia dal limite dopo una rapida combinazione con Fossati. Si esalta Senko, che toglie il pallone dall’angolino.

26′ Occasione Miretti – Chance per la Juve di trovare il vantaggio. Cross basso e teso di Turicchia a pescare in mezzo Miretti che, a porta sguarnita, spedisce alto.

28′ Tiro Omic – Ci prova dal limite il numero sette della Juve. Conclusione velenosa che sorvola di pochissimo la traversa.

30′ Tiro Chibozo – Azione personale da applausi a sinistra di Chibozo, che salta di netto tre avversari in velocità e calcia in diagonale. Pallone che sfiora il palo più lontano.

32′ Gol Omic – Vantaggio bianconero firmato Omic, che si invola a destra dopo un intelligente filtrante di Miretti e in diagonale battezza l’angolino basso.

46′ Tiro Fossati – Chance all’ultimo istante del primo tempo per il Genoa. Sponda di Bamba per Fossati, il cui sinistro sibila a fil di palo.

58′ Gol Bonetti – Raddoppio Juve firmato da Bonetti, che ha raccolto il suggerimento in profondità di Miretti e ha freddato Della Penna con un colpo da biliardo nell’angolo basso.

61′ Doppietta Bonetti – Arriva anche la doppietta del numero nove, con la percussione a sinistra di Chibozo culminata con un cross soltanto da spingere in rete per Bonetti.

65′ Gol Miretti – Poker bianconero messo a segno da Miretti, che ha accompagnato l’azione orchestrata a sinistra e ha fulminato Della Penna con un piazzato chirurgico.

75′ Occasione Bevilacqua – Ci prova direttamente dalla bandierina il numero 18, con una parabola a giro smanacciata in qualche modo e neutralizzata da Della Penna.

79′ Ghigliotti di testa – Il Genoa vicino al gol, con il colpo di testa del numero due sulla punizione di Biaggi terminato di un soffio sopra la traversa.


Migliore in campo Juventus Under 17: Chibozo PAGELLE

Imprendibile a sinistra il numero undici, che ammattisce la difesa rossoblù con la sua velocità ed i suoi dribbling. Arma letale quando accelera, il suo affiatamento con Omic e Bonetti rende il tridente bianconero davvero da sogno.


Juventus-Genoa Under 17 4-0: risultato e tabellino

Reti: 32′ Omic (J), 58′ Bonetti (J), 61′ Bonetti (J), 65′ Miretti (J)

Juventus (4-3-1-2): Senko; Mulazzi (75′ Saio), Fiumanò, Giorcelli, Turicchia (68′ Mauro); Miretti (75′ Andreano), Salducco (46′ Ferraris), Pisapia (75′ Savona); Omic; Bonetti (68′ Ribeiro), Chibozo (63′ Bevilacqua). All. Pedone. A disp. Oliveto

Genoa (3-4-1-2): Della Penna, Ghigliotti (81′ Zanetti), Bolcano (81′ Patini), Paoloni (66′ Parodi); Nesci (81′ Orvieto), Biaggi, Vassallo (66′ Broso), Boci; Castaglione (66′ Bacherotti); Bamba, Fossati (60′ Piccardo). All. Murgita. A disp. Corci, Del Prete

Arbitro: Cadirola di Milano

Ammoniti: 57′ Bonetti (J), 78′ Giorcelli (J), 90′ Zanetti (G)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.