PEDONE: «Prestazione ottima, grande voglia di iniziare» - VIDEO
Connettiti con noi

Esclusive

PEDONE: «Prestazione ottima, grande voglia di iniziare» – VIDEO

Pubblicato

su

Francesco Pedone, tecnico dell’Under 17 della Juve, parla dopo la vittoria contro il Genoa all’esordio: le sue parole

(dal nostro inviato Marco Baridon) – Il tecnico della Juve Under 17 parla dopo la vittoria all’esordio contro il Genoa. Le sue parole.

LA GARA «La prima partita è sempre emozionante, non sai mai cosa può succedere. Con la sosta Nazionali abbiamo rimandato la prima giornata e avevamo voglia di iniziare. I ragazzi all’inizio hanno sentito troppo l’esordio, abbiamo creato tante occasioni e non siamo riusciti a far gol, ma poi la sensazione è stata ottima».

UNDER 17 «Qualche ragazzo già lo conoscevo, è stato una conferma. Vedendo tutti i giorni riesco a capire i punti forti di ogni ragazzo. La squadra può crescere tantissimo, dobbiamo crescere nella mentalità».

JUVE«Mettere i colori della Juve è sempre un’emozione, è sempre come il primo giorno. Ogni anno hai ragazzi diversi, è gratificante vedere che i ragazzi crescono, è il frutto dei risultati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.