Beltrame, interesse del St.Mirren, squadra scozzese
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus, il St. Mirren vuole Stefano Beltrame

Pubblicato

su

Sirene estere per Stefano Beltrame, dalla Scozia c’è l’interesse del St.Mirren che lo vorrebbe in prestito per una stagione

Stefano Beltrame, pupillo della Juventus B, gode dell’interesse  di club italiani ed esteri.  Il trequartista, è stato impegnato nella tournèe americana con la Juventus, e Massimiliano Allegri l’ha impiegato durante il match contro il Bayern Monaco. Nelle ore precedenti il Daily Express ha lanciato un’indiscrezione sull’attaccante 25enne bianconero, secondo il noto quotidiano britannico, il St. Mirren, squadra che milita nella Scottish Premier League,  sarebbe interessata al giocatore e avrebbe chiesto alla Juventus di imbastire una trattativa con la formula del prestito secco per una stagione.

Il club scozzese è alla ricerca di rinforzi importanti per il reparto offensivo e ha osservato il giocatore bianconero con insistenza durante le ultime amichevoli della Juventus. Beltrame, ha già avuto esperienze fuori dai confini nazionali, precisamente nel campionato olandese, al Dean Bosch e al  Go Ahead Eagles.  Il giocatore è appena rientrato in Italia dal tour con la Juventus e per lui potrebbero aprirsi scenari importanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.