Juventus in ritiro: l'ultima volta sei anni fa dopo il Sassuolo
Connettiti con noi

News

Juventus in ritiro: l’ultima volta sei anni fa dopo il Sassuolo

Pubblicato

su

Juventus in ritiro, i bianconeri corrono ai ripari in questo difficile momento. L’ultima volta accadde nel 2015 dopo il ko di Reggio Emilia

Il brutto ko in casa del Verona fa scattare l’allarme in casa Juve. I bianconeri, nelle ultime tre gare di campionato, hanno raccolto la miseria di un punto, nel pareggio di San Siro contro l’Inter. La squadra è quindi pronta ad andare in ritiro.

Una situazione non abituale in casa Juve. L’ultima volta, infatti, fu nel 2015 dopo la sconfitta esterna di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Un 1-0 e un ritiro che poi avviarono la rimonta in campionato che ora, però, appare più che mai impossibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.