Padovan: «Juve senza campioni. Allegri dovrebbe fare la fine di Pirlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan: «Juve senza campioni. Allegri dovrebbe fare la fine di Pirlo»

Pubblicato

su

Il giornalista Giancarlo Padovan, negli studi di Sky Sport, ha analizzato il momento che sta vivendo la Juve: le sue parole

Negli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato così del momento della Juve.

CRISI JUVE – «Mediocrità degli interpreti, non ha più campioni. Chi lo era è vecchio o sfiorito, un nome su tutti è Morata che non lo è mai stato. Solo Locatelli è di qualità a centrocampo, poi tutti comprimari. Negli anni scorsi i dati non era molto diversi, ma erano più giovani e avevano maggiore voglia, determinazione, aggressività per provare a vincere e concorrere in tutte le partite. Oggi come oggi, i giocatori frutto di campagne acquiste degli ultimi 2 anni senza Marotta ma con Paratici, sono giocatori che non incarnano né lo spirito né il dna della Juve».

RONALDO E ALLEGRI – «Allegri può portare a casa i trofei di Pirlo. Pirlo è stato allontanato giustamente, Allegri dovrebbe fare la stessa fine, ma ha contratto di 3 anni e non sarà fatto. Ronaldo è stato un affare sbagliato dal punto di vista economico, discutibile dal punto di vista tecnico perché si doveva vincere la Champions. Ha mascherato i problemi della Juve con tanti gol, ma non li ha risolti. Era sintomo di malattia calcistica che la Juve covava dentro di sé. Con lui sarebbe quinta la Juve. I gol presi li prenderebbe comunque, ma ne avrebbe segnati qualcuno in più. Possono fare mille ritiri, non ci sarà alcuna rimonta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.