Juventus-Inter, Dybala in panchina come cura alla Higuain - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Inter, Dybala in panchina come cura alla Higuain

Pubblicato

su

Sfida scudetto questa sera all’ Allianz Stadium, Dybala potrebbe partire dalla panchina,un po’ come fece Higuain nel derby…sarà la giusta cura?

Derby d’Italia questa sera all’ Allianz Stadium, molto probabilmente senza l’attacco HD, almeno dall’inizio. Il Dybala visto martedi sera in Grecia non era certo il giocatore che tutti abbiamo ammirato in questi anni e nell’ultimo periodo in generale, la Joya sembra aver perso il feeling con il gol. ” Sembrava avesse la palla medica attaccata al piede” , parole comunque sorridenti di Massimiliano Allegri in conferenza stampa ieri pomeriggio. Potrebbe quindi essere il rientrante Mandzukic a prendere il posto del giocatore argentino con un attacco completato da Higuain ed uno tra Douglas Costa o Cuadrado.

Quello che sopratutto non è piaciuto della partita di Dybala contro l’Olympiacos è stato l’atteggiamento.Palla persa  e nemmeno un accenno al cercare di recuperarla come se a lui non toccasse quel compito. Ad inizio campionato ad Higuain successe più o meno la stessa cosa, lento fuori forma e a tratti fuori dal gioco. La soluzione fu proprio quella di farlo partire dalla panchina a cominciare proprio da un derby come quello di questa sera. Rinunciare ai dribbling tra le le linee e alle intuizioni di Dybala certo non sarà facile contro questa Inter solida come mai negli ultimi anni( solo dieci gol subiti fin qui). Ma il gioiellino argentino potrebbe anche essere una perfetta arma a partita in corso e magari proprio un suo gol potrebbe risolvere la partita e curare il suo momento no.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.