Juventus Inter streaming live e diretta TV: dove vedere il match di ICC
Connettiti con noi

News

Juventus-Inter, streaming live e diretta TV: dove vedere il match di ICC

Pubblicato

su

Juventus Inter, mercoledì 24 luglio alle ore 13.30 in diretta tv o streaming. Le indicazioni per non perdersi il primo derby d’Italia stagionale

Dopo l’esordio contro il Tottenham a Singapore, la Juventus si sposta a Nanchino in Cina. I bianconeri affrontano l’Inter nel primo derby d’Italia stagionale nella gara valevole per l’International Champions Cup. È il primo incontro ravvicinato tra Conte ed il suo passato, da avversario,  dopo aver vinto tutto con la Vecchia Signora da giocatore e aver portato 3 Scudetti e 2 Supercoppe italiane a Torino da allenatore.

L’ultima volta che Juve e nerazzurri si sono affrontati in ICC risale al 2013, il tecnico pugliese occupava ancora la panchina banconera e la gara terminò 1-1 nei tempi regolamentari grazie alle reti di Vidal e Alvarez. L’Inter trionfò ai calci di rigore.


Juventus-Inter, ICC: dove vedere la gara

Juventus Inter è in programma mercoledì 24 luglio alle ore 13.30 al Nanjing Olympic Sports Center Gymnasium di Nanchino. La gara sarà visibile in chiaro su Sportitalia, canale 225 di Sky e 60 del digitale terrestre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.