Juventus Inter streaming LIVE e diretta TV: ecco dove vedere il big match
Connettiti con noi

News

Juventus-Inter streaming LIVE e diretta TV: ecco dove vedere il big match

Pubblicato

su

Juventus Inter, venerdì 7 dicembre alle ore 20.30 in streaming o in diretta tv. Ecco le indicazioni per seguire il big match

All’Allianz Stadium, venerdì 7 dicembre, andrà in scena un classico del nostro calcio, Juventus-Inter. Quello che il grande Gianni Brera ha ribattezzato “Derby d’Italia“, sarà un’occasione importante per gli uomini i bianconeri di effettuare una vera e propria fuga nei confronti degli uomini di Spalletti ed ingaggiare una lotta a due con il Napoli. Tra la Vecchia Signora e i nerazzurri è il primo scontro dopo il 2-3 di San Siro della scorsa stagione, maturato tra miriadi di polemiche. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Juventus-Inter: dove vedere la partita

Juventus-Inter è in programma venerdì 7 dicembre alle ore 20.30 all’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport. Lo streaming della sfida sarà invece affidato alla piattaforma dedicata Sky GoCon DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.


Juventus-Inter: l’arbitro del match

La sfida dello Stadium sarà diretta da Massimiliano Irrati di Pistoia. Il fischietto toscano sarà coadiuvato da Meli e Passeri. Quarto ufficiale sarà invece Doveri. Al Var pronti Guida e Carbone. Irrati quest’anno ha già diretto Juventus Lazio e Lazio Inter, distinguendosi positivamente in entrambi i casi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.