Juventus al J Hotel: tamponi e poi normale rifinitura. Ultime verso il Napoli
Connettiti con noi

News

Juventus al J Hotel: tamponi e poi normale rifinitura. Ultime verso il Napoli

Pubblicato

su

Juventus al J Hotel: tamponi e poi normale rifinitura. Ultime verso il Napoli che è deciso a non partire alla volta di Torino

Come riferito da Sky Sport la Juventus questa mattina si dedicherà al normale iter pre partita. La squadra si trova attualmente in isolamento fiduciario al J Hotel. In mattinata nuovi tamponi per la squadra prima della rifinitura alle 11. Poi il consueto programma sino alla partenza per l’Allianz Stadium alle 19.30 di questa sera.

Qualora, come sembra, il Napoli non si presentasse la squadra e gli arbitri designati attenderanno fino alle 21:30, quindi i 45 minuti dal momento del previsto fischio d’inizio. Probabilmente la Juve non si cambierà e rimarrà negli spogliatoi in attesa di questi 45 minuti. Quindi verrà fischiata la fine della partita, tutta la documentazione verrà mandata al giudice sportivo con inevitabile 3-0 a tavolino.

LEGGI ANCHE: Napoli, pressioni indebite sull’ASL: già venerdì De Laurentiis…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.