Juventus, la società ha deciso: Pinsoglio sarà il terzo portiere - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus, la società ha deciso: Pinsoglio sarà il terzo portiere

Pubblicato

su

Carlo Pinsoglio ritorna alla Juventus: l’estremo difensore classe ’90 sarà il terzo portiere della rosa bianconera per la stagione 2017/2018

La Juventus ha preso una decisione importante riguardante il proprio futuro. Sarà Carlo Pinsoglio il terzo portiere della rosa bianconera per la stagione 2017/2018 a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri. Dopo tanta gavetta in prestito in giro per l’Italia, il portiere classe 1990 farà ritorno alla casa madre bianconera. Iniziano a delinearsi chiaramente, dunque, le strategie della società in merito alla gestione dei portieri della prima squadra. Con Neto ormai in procinto di firmare per il Valencia (qui la foto dell’arrivo in Spagna del portiere brasiliano) ed Emil Audero andato a giocare in prestito al Venezia, la Juventus ha scelto di far rientrare alla base Carlo Pinsoglio.

Avrei molto da dire su quest’anno ma a volte parlare troppo non serve,voglio solo dire GRAZIE alla città di Latina che già dal primo giorno mi ha fatto sentire a casa.Voglio dire GRAZIE alla nostra tifoseria,e poi un GRAZIE SPECIALE ai miei compagni e tutto lo staff del LATINA CALCIO. Porterò questa esperienza per sempre nel mio cuore! #FORZALATINA

Un post condiviso da Carlo Pinsoglio (@pinso12) in data:

Juventus, la società ha deciso: Pinsoglio sarà il terzo portiere

Come riportato dalla redazione di Sky Sport sarà lui il terzo portiere bianconero per la prossima stagione, indi per cui, con Buffon titolare, lo slot da secondo portiere attende di essere ufficializzato. E il nome più caldo nelle ultime settimane è stato quello di Szczesny dall’Arsenal. Intanto, la società di Agnelli ha deciso di far ritornare alla base il proprio portiere dopo i vari prestiti a Latina, Modena, Livorno, Pescara e Viareggio: sarà lui il terzo portiere in rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.