Convocati Juventus-Lazio: Allegri recupera Barzagli e Khedira - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Convocati Juventus-Lazio: Allegri recupera Barzagli e Khedira

Pubblicato

su

Convocati Juventus-Lazio: Allegri recupera Barzagli in difesa e Khedira a centrocampo, dove invece mancherà ancora Pjanic. Assenti i lungodegenti De Sciglio e Howedes

Sono venti i convocati di Max Allegri in vista dell’anticipo di domani contro la Lazio. Per la sfida dell’Allianz Stadium il tecnico recupera Barzagli in difesa e Khedira in mezzo al campo, mentre a suo dire non destano particolare preoccupazione le condizioni di Mandzukic nonostante gli acciacchi maturati con la Nazionale della Croazia. In mediana non si vede ancora tra i selezionati Pjanic, che sta lavorando per tornare a disposizione in vista della delicata sfida in Champions contro lo Sporting Lisbona, mentre il reparto offensivo si presenta al completo.

Per il confronto con la formazione di mister Inzaghi, ancora una volta rivelazione di questo avvio di campionato, le alternative bianconere saranno scarse soprattutto in difesa. Se Barzagli risulta regolarmente convocato, infatti, ancora non c’è traccia in lista dei lungodegenti De Sciglio e Howedes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.