Juventus Lazio, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita
Connettiti con noi

News

Juventus-Lazio, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Juventus-Lazio, sabato 25 agosto alle ore 18.00 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 2ª giornata di Serie A

Cristiano Ronaldo allo Stadium: riavvolgete il nastro e chiudete gli occhi. Ve la ricorderete sicuramente. Quella rovesciata, immaginifica, in camiseta blanca. Una meraviglia troppo immensa per non essere sommersa di applausi, anche e soprattutto da parte dei tifosi bianconeri. Sabato CR7 avrà un’altra maglia addosso e un gol del genere proverà a metterlo a segno di nuovo, ma questa volta per la Juventus. E basterebbe questa unica prospettiva per approcciarsi all’anticipo della 2ª giornata di Serie A con l’idea di non volersene perdere nemmeno un frame. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE.


Juventus-Lazio: dove vederla in streaming

Juventus-Lazio andrà in scena sabato 25 agosto alle ore 18 in un Allianz Stadium pronto a dare il suo benvenuto alla Juve 8.0 e al portoghese con il numero 7 sulle spalle. Il match sarà fruibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Per quanto concerne lo streaming, gli abbonati italiani che si trovano in Italia e nei paesi dell’Unione Europea avranno la possibilità di guardare il match su smartphone, tablet o computer grazie all’app di Sky GoSu Juventus News 24 seguiremo il live del match grazie alle indicazioni del nostro inviato Giovanni Albanese e al lavoro di tutta la redazione.  Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.


Juventus-Lazio: le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Ronado, Mandzukic. All. Allegri

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi


Juventus-Lazio: l’arbitro del match

Sarà Massimiliano Irrati di Pistoia il fischietto designato per il big match di sabato tra Juventus e Lazio. Come assistenti ci sono Tengoni e Peretti, Mariani il quarto uomo. Al Var ecco Guida e Carbone.


Juventus-Lazio: il momento degli avversari

Dopo la sconfitta all’esordio contro il Napoli, i biancocelesti verranno a Torino con l’idea di strappare almeno un punto. Momento delicatissimo in casa Lazio con le polemiche alimentate in settimana dalla diffusione di una chiamata rovente tra il presidente Claudio Lotito e il tecnico Simone Inzaghi. Non esattamente il clima ideale per affrontare i pluri campioni d’Italia.


Juventus-Lazio: i precedenti del match

I torinesi negli scontri diretti in Serie A con la Lazio hanno racimolato 23 vittorie, 6 pareggi e soltanto una sconfitta. Quest’ultima verificatasi proprio lo scorso 3 marzo nella cornice dello Stadium: Ciro Immobile ribaltò con una doppietta l’iniziale vantaggio di Douglas Costa. Sul finale di match fu fatale l’errore di Paulo Dybala dal dischetto. L’argentino si riscattò abbondantemente nella gara di ritorno siglando un gol last minute decisivo nella corsa scudetto.


SCARICA LA NOSTRA APP PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NEWS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.