Juventus-Lemina, sarà addio al termine della stagione? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Lemina, sarà addio al termine della stagione?

Pubblicato

su

Le prestazioni altalenanti del centrocampista gabonese gli sono valse la perdita del posto da titolare di inizio stagione e probabilmente la sua riconferma in bianconero

Notizia ormai quasi certa: Mario Lemina non sarà quasi certamente più un giocatore della Juventus la prossima stagione. Ma riavvolgiamo il nastro ad inizio stagione. Ad agosto era quasi considerato uno degli intoccabili nel centrocampo della Juventus, con l’infortunio di Marchisio che paradossalmente apriva al giocatore la possibilità di ritagliarsi uno spazio importante. Tutto questo fino alla trasferta di Champions a Lione, che ha cambiato la stagione del gabonese. Se prima del match europeo in Francia, infatti, Lemina aveva giocato da titolare ben otto delle prime dieci partite stagionali, dopo quella sfida, durante la quale venne ingenuamente espulso per doppia ammonizione rischiando di comprometterne l’esito positivo, Lemina è sceso in campo solamente altre due volte dal primo minuto. Il nuovo modulo della Juve, poi, ha fatto il resto con l’ex Marsiglia che ha perso posizioni a centrocampo ed è stato bocciato anche come vice Cuadrado. Possibile destinazione in Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.