Juventus, nuova linea lifestyle: Adidas progetta una maglia da basket bianconera - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus, nuova linea lifestyle: Adidas progetta una maglia da basket bianconera – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus studia insieme ad Adidas una nuova linea lifestyle. Ecco le anticipazioni: ci sarà una maglia da basket

Nuova linea lifestyle per la Juventus. Adidas sta progettando la nuova maglia per la prossima stagione e, secondo “La Maglia Bianconera“, ci saranno delle novità. Il nuovo kit home vedrà il ritorno alle bande larghe, che dovrebbero essere 5. Insieme alla nuova maglia, Adidas dovrebbe mettere in vendita anche delle divise…da basket!

Sì, Adidas sta pensando di lanciare una nuova linea lifestyle per la Juve e per altri club e nazionali e potrebbe inserire al suo interno una maglia da basket bianconera, ispirata a quella che sarà la prossima nuova maglia, oltre a una maglia vintage dedicata ai tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.