Juventus-Milan, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la finale di Tim Cup - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Milan, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la finale di Tim Cup

Pubblicato

su

Juventus-Milan, mercoledì 9 maggio dalle ore 21.00 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la finale di Tim Cup dell’Olimpico di Roma

Double cercasi. I bianconeri di Allegri, dopo aver centrato virtualmente il settimo scudetto consecutivo, sono alla ricerca del secondo trofeo stagionale. Il Diavolo, da parte sua, dovrà cercare di riscattare l’ennesima stagione fallimentare. Juventus-Milan, finale di Tim Cup in programma mercoledì 9 maggio, sarà trasmessa in diretta tv, a partire dalle ore 21.00, in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD. In streaming per smartphone, tablet o pc il prodotto sarà visibile su Rai Play. La partita è trasmessa anche su ogni decoder Tim Vision abilitato. Qui su Juventus News 24 la diretta con tutti gli aggiornamenti live. SEGUI LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-MILAN.

Queste le dichiarazioni di Massimiliano Allegri in conferenza stampa: «Parlare di scudetto oggi non ha senso perché domani c’è la Coppa e sennò sabato non saprei cosa dire. La Coppa per noi è importante perché anche se nella corsa scudetto siamo un pezzetto avanti, questo trofeo ci può fare entrare nella storia della Juventus. Dovremo fare una partita con grande entusiasmo dopo i brividi di sabato, contro un Milan che è una grande squadra. Milan-Juventus sono sempre partite equilibrate. Di scudetto finché non avremo la matematica certezza non parlo».

Pochi minuti più tardi la replica di Gennaro Gattuso: «E’ la partita più importante da quando alleno, è chiaro. E poi preparare una finale da tecnico è un altro mondo rispetto a quando sei giocatore. Sento una pressione pazzesca addosso: quella dei miei giocatori e quella dei milioni di tifosi. Non è facile da gestire tutto ciò, la cosa che mi fa rilassare di più è l’ora e mezza di allenamento, lì mi sfogo. Se andrà male vorrà dire che occorrerà metterci ancora più forza e lavoro. Se andrà bene mi farò un bicchiere di vino coi ragazzi. Magari anche più di uno. E poi starò con la mia famiglia, che mi vede poco».

Juventus-Milan, le probabili formazioni

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Cuadrado, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain. All. Massimiliano Allegri

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Bonucci, A.Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoglu. All. Gennaro Gattuso

Juventus-Milan, l’arbitro del match

Sarà Antonio Damato a dirigere la finale di Tim Cup tra Juventus e Milan, in programma mercoledì sera alle 21 allo stadio Olimpico di Roma. Il fischietto di Barletta sarà coadiuvato dagli assistenti Di Fiore e Dobosz e dal quarto uomo Guida, mentre al VAR ci saranno Irrati e Vuoto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.