Juventus-Monaco: è già tutto esaurito allo Stadium! - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Monaco: è già tutto esaurito allo Stadium!

Pubblicato

su

I tifosi bianconeri rispondono in massa all’appuntamento con la semifinale di ritorno in Champions allo Stadium: Juventus-Monaco sarà tutto esaurito

La Juve si presenta all’appuntamento della Champions con già una buona notizia. Lo Stadium è pronto per la gara di ritorno a “terrorizzare” il Monaco e trascinare i bianconeri dritti dritti a Cardiff. La febbre da Champions è alta e  poche ore di prelazione riservata ai membri J1897 sono stati sufficienti per far registrare già il sold-out.

Il 9 maggio, il giorno di Juventus-Monaco, lo Stadium sarà una bolgia. Sull’esempio di quanto visto, con ottimi risultati, contro il Barça. Mercoledì 3 maggio ci sarà il primo round della sfida al “Louis II” di Montecarlo, ma le sorti verranno decise a Torino. Un vantaggio non da poco, garantito dall’estrazione di Nyon, che la Juve cercherà di far fruttare in tutti i modi. A maggior ragione con 41 mila persone intorno. La grande notte è già apparecchiata ed ora più che mai #ItsTime.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.