Juventus TV risponde a Moratti sul VAR: gli episodi incriminati – FOTO

moratti
© foto www.imagephotoagency.it

Il canale ufficiale televisivo della Juventus ha risposto indirettamente alle esternazioni proferite da Massimo Moratti sulla VAR

Prosegue il botta e risposta a distanza tra Juventus e Inter. Dapprima erano state le parole di Moratti di ieri pomeriggio sul contatto Iuliano-Ronaldo del 1998 ad infiammare nuovamente la diatriba, mentre adesso è arrivata la replica pesante da parte dei bianconeri. «Non ho ancora un giudizio sulla Var, prima vorrei capire quando e come viene usata, anche se un po’ di emotività alla partita è stata tolta» aveva detto l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti a margine della consegna del premio “Nereo Rocco” a Coverciano. «Caso Iuliano-Ronaldo? All’epoca il Var forse sarebbe servito». Quest’oggi è arrivata la risposta della Juventus attraverso il proprio canale tv ufficiale, Juventus TV.  Il canale ufficiale della Juventus ha voluto rispondere indirettamente a Massimo Moratti. 

La replica è stata affidata a due immagini del match di andata di quel campionato 1997/1998 tra Inter e Juventus a San Siro. Due sono gli episodi tirati in ballo dai bianconeri: un intervento di Taribo West in area di rigore su Filippo Inzaghi e una rete annullata proprio all’ex Milan per un presunto fallo di mano in area di rigore. Corredato da un tweet: «A grande richiesta “se ci fosse stato il VAR” vi spieghiamo le immagini che non trovate»».

Articolo precedente
chielliniChiellini, domani nuovi esami. Col Chievo giocherà Howedes
Prossimo articolo
cuadradoCuadrado il titolarissimo, smentite così le insinuazioni estive