Juventus TV risponde a Moratti sul VAR: gli episodi incriminati - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus TV risponde a Moratti sul VAR: gli episodi incriminati – FOTO

Pubblicato

su

Il canale ufficiale televisivo della Juventus ha risposto indirettamente alle esternazioni proferite da Massimo Moratti sulla VAR

Prosegue il botta e risposta a distanza tra Juventus e Inter. Dapprima erano state le parole di Moratti di ieri pomeriggio sul contatto Iuliano-Ronaldo del 1998 ad infiammare nuovamente la diatriba, mentre adesso è arrivata la replica pesante da parte dei bianconeri. «Non ho ancora un giudizio sulla Var, prima vorrei capire quando e come viene usata, anche se un po’ di emotività alla partita è stata tolta» aveva detto l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti a margine della consegna del premio “Nereo Rocco” a Coverciano. «Caso Iuliano-Ronaldo? All’epoca il Var forse sarebbe servito». Quest’oggi è arrivata la risposta della Juventus attraverso il proprio canale tv ufficiale, Juventus TV.  Il canale ufficiale della Juventus ha voluto rispondere indirettamente a Massimo Moratti. 

La replica è stata affidata a due immagini del match di andata di quel campionato 1997/1998 tra Inter e Juventus a San Siro. Due sono gli episodi tirati in ballo dai bianconeri: un intervento di Taribo West in area di rigore su Filippo Inzaghi e una rete annullata proprio all’ex Milan per un presunto fallo di mano in area di rigore. Corredato da un tweet: «A grande richiesta “se ci fosse stato il VAR” vi spieghiamo le immagini che non trovate»».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.