Juventus Museum, una settimana ricca di sorprese. E per lo United...
Connettiti con noi

News

Juventus Museum, una settimana ricca di sorprese. E per lo United…

Pubblicato

su

La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto che da oggi all’8 novembre il Museum avrà molte sorprese

La Juventus è pronta a regalare una settimana davvero speciale ai propri tifosi. Proprio nel giorno del suo 121esimo compleanno, la società bianconera ha fatto sapere che da oggi fino all’8 novembre ci saranno tante sorprese nello Juventus Museum. Una settimana dedicata ai fan. Il Museum sarà sempre aperto e offrirà un programma ancora più ricco. E in occasione del match di Champions League contro il Manchester United, mercoledì 7 novembre ci sarà una parte del tour dedicata ai Red Devils.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.