Juventus-Napoli, lo Stadium non sarà tutto esaurito - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Napoli, lo Stadium non sarà tutto esaurito

Pubblicato

su

Come rivela il Corriere dello Sport, tanti tagliandi del settore ospiti dello Stadium sono rimasti per il momento invenduti

La decisione aveva sorpreso tutti e suscitato parecchie polemiche degli addetti ai lavori. La trasferta di Torino, fondamentale per la conquista scudetto, è stata concessa ai tifosi del Napoli. Ci sono però alcune chiare limitazioni: potranno accedere al settore ospiti dello Stadium solo i possessori di tessera del tifoso non residenti in Campania.

A causa di queste restrizioni, per il momento, il settore ospiti dello Stadium pare non verrà riempito del tutto. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, infatti, sono stati venduti finora soltanto 2100 biglietti al prezzo di 50 euro. Ancora parecchie disponibilità in vendita, sia sul primo che sul secondo anello dello spicchio dedicato ai tifosi del Napoli.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.