Juventus-Napoli, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la parita
Connettiti con noi

News

Juventus-Napoli, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la parita

Pubblicato

su

Juventus-Napoli, domenica 22 aprile dalle ore 20.45 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la super sfida dello Stadium

È la partita decisiva, quella che può decidere una stagione. Il posticipo della 34ª giornata di Serie A offre un vero e proprio spareggio scudetto. Juventus-Napoli, in programma domenica 22 aprile, sarà trasmessa in diretta tv, a partire dalle ore 18.00, da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD. Sul satellite, Sky metterà a disposizione la sfida sui canali Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio. In streaming per smartphone, tablet o pc sono disponibili le app Premium Play e Sky Go. Inoltre presso i siti di bookmakers Goldbet, Snai e Bet 365 si potrà assistere gratuitamente in streaming alla patita a patto di essere registrati ed avere un saldo attivo oppure aver piazzato una scommessa nelle precedenti 24 ore. La partita è trasmessa anche su ogni decoder Tim Vision abilitato. Qui su Juventus News 24 la diretta testuale con tutti gli aggiornamenti live.

Juventus-Napoli, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

Napoli (4-3-3): Reina; Hjsay, Albiol, Koulibaly, Rui; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Juventus-Napoli, l’arbitro del match

Sarà Gianluca Rocchi di Firenze l’arbitro della sfida scudetto tra Juventus e Napoli, assistito da Di Liberatore e Tonolini. Quarto uomo sarà Massa, mentre al Var opererà Irrati assistito da Vuoto. Qui tutti i precedenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.