Juventus Next Gen Piacenza: sintesi, tabellino e cronaca live
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen Piacenza 2-0: doppio Pecorino, terza vittoria di fila

Pubblicato

su

[footdata_sportreview matchid=”blv6bq72uhdlo28d9nuyoy3h0″ src=”//calcionews24.footdata.com/snippet/match?matchId=blv6bq72uhdlo28d9nuyoy3h0&displayTitle=0&standalone=1″]

La Juventus Next Gen ospita il Piacenza nella 26esima giornata di Serie C: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

La Juventus Next Gen centra la terza vittoria di fila, superando 2-0 il Piacenza nel segno di Emanuele Pecorino.


Juventus Next Gen Piacenza 2-0: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Juventus Next Gen Piacenza.

2′ Tiro Huijsen – Ci prova subito con personalità il classe 2005: tiro deviato in calcio d’angolo.

6′ Colpo di testa Poli – Schema su punizione. Iocolano tocca corto, Barrenechea scodella sul secondo palo a liberare Poli che di testa manda a lato da buona posizione. L’arbitro ferma però tutto per una posizione di fuorigioco.

8′ Tiro Persia – Il primo squillo del Piacenza porta la firma di Persia. Tiro al volo sugli sviluppi di un calcio d’angolo bloccato senza problemi da Crespi.

11′ Tiro Sekulov – Iocolano serve Sekulov, che si è sganciato bene tra le linee. Conclusione dalla distanza che sorvola la traversa.

14′ Occasione Barbieri – L’esterno si divora clamorosamente il vantaggio. Calcio d’angolo di Iocolano, spizzata di Poli per l’inserimento di Barbieri, che calcia alle stelle un rigore in movimento.

16′ Occasione Sekulov – Progressione del bianconero e tiro sporcato da un avversario. Palla in calcio d’angolo.

25′ Sbaglia Sekulov – Barrenechea imbuca per Sekulov, che si allunga il pallone e colpisce involontariamente Nocchi. Gioco momentaneamente sospeso per verificare le condizioni del portiere.

34′ Colpo di testa Pecorino – Nocchi si riprende alla grande: ottimo intervento per respingere un colpo di testa insidioso di Pecorino.

41′ Occasione Iocolano – Grande occasione sprecata dal centrocampista, che nell’uno contro uno con Nocchi si divora il vantaggio.

FINE PRIMO TEMPO

INIZIA LA RIPRESA

46′ Gol Pecorino – Turicchia sterza col destro e disegna un cross al centro per Pecorino: l’attaccante in torsione di testa la indirizza sul secondo palo.

52′ Tiro Besaggio – Si costruisce un’azione personale il centrocampista, arrivando anche al tiro che non inquadra però il bersaglio.

53′ Tiro Sekulov – Ancora in un coast-to-coast l’attaccante: Pecorino gli fa spazio, lui arriva al limite ed esplode il destro. Pallone largo.

66′ Doppietta Pecorino – Arriva la doppietta dell’attaccante! Sersanti allarga per Pecorino, che davanti a Nocchi non sbaglia.

68′ Occasione Sekulov – Allarga troppo la mira l’attaccante davanti a Nocchi. Ma l’arbitro ferma tutto per fuorigioco.

73′ Tiro Besaggio – Fa tutto lui: la progressione, il dribbling, il tiro dal limite, pallone che esce di poco a lato.

76′ Tiro Cudrig – Conclusione coraggiosa dalla distanza che si spegne lontano dai pali di Nocchi.

83′ Tiro Chierico – Alto sopra la traversa il tentativo del numero 18.

88′ Punizione Cesarini – Traiettoria velenosa: Crespi era ben posizionato ma la sfera termina sul fondo.

FINE PARTITA


Migliore in campo Juve: Pecorino PAGELLE


Juventus Next Gen Piacenza 2-0: risultato e tabellino

Reti: 46′ Pecorino, 66′ Pecorino

Juventus Next Gen (3-5-2): Crespi, Riccio, Poli, Huijsen; Barbieri, Besaggio (83′ Palumbo), Barrenechea, Iocolano (60′ Sersanti), Turicchia; Sekulov (70′ Cudrig), Pecorino (70′ Da Graca). All. Brambilla. A disp. Raina, Savona, Stramaccioni, Nzouango, Compagnon, Mulazzi, Bonetti, Lipari, Cerri

Piacenza (3-4-3): Nocchi; Nava, Cosenza (54′ Rizza), Accardi; Parisi, Persia (46′ Chierico), Suljic, Gonzi (67′ Cesarini); Munari (76′ Zunno), Morra, Plescia (54′ Luppi). All. Scazzola. A disp. Tintori, Reclaf, Palazzolo, Vianni, Zanandrea, Capoferri, Onisa

Arbitro: Burlando di Genova

Ammoniti: 21′ Persia, 27′ Accardi, 50′ Cosenza, 87′ Poli


Juventus Next Gen Piacenza: il pre-partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.