Pagelle Juventus Next Gen Pro Sesto: Rafia illumina, che Pecorino!
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Juventus Next Gen Pro Sesto: Rafia illumina, che Pecorino!

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’ottava giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Pro Sesto

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’ottava giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Pro Sesto. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI

GAROFANI 7: inoperoso per gran parte della gara, tranne al 60′ quando con un doppio miracolo nega la rete alla Pro Sesto. Porta inviolata per la seconda volta in campionato.

BARBIERI 6.5: giornata relativamente tranquilla la sua, cresce con il passare dei minuti come il resto della squadra.

RICCIO 7: ottima prestazione la sua, con Poli contribuisce a tenere alto il muro difensivo. E, nelle poche volte che viene superato, ci pensa Garofani.

POLI 7: al ritorno da titolare disputa una partita di gran coraggio. Sempre molto attento, salva il risultato dopo pochi minuti. (76′ MUHAREMOVIC 6: entra bene, contribuisce a proteggere la porta inviolata).

TURICCHIA 6.5: meno propositivo del solito in avanti, ma è insuperabile in fase difensiva.

ZUELLI 7: perfetto l’assist che imbuca Besaggio davanti a Botti in occasione dell’1-0. Tanta qualità e sostanza in mezzo al campo.

BARRENECHEA 7: sale in cattedra con il passare dei minuti, sfiora anche il gol con un colpo di testa che va fuori di poco. (76′ PALUMBO 6: un quarto d’ora e poco più per lui, dà buone risposte a mister Brambilla).

BESAGGIO 7.5: prima la rete che sblocca la gara (prima su azione per lui) e poi tante giocate illuminanti. Splendida quella che porta poi al 3-0 firmato da Cudrig.

COMPAGNON 6.5: vuole il gol e lo cerca con insistenza, a volte anche troppa. Più che buona la sua gara, ma gli manca la gioia personale. (66′ CUDRIG 7: 24 minuti e poco più e un gol a referto. Non male il suo pomeriggio).

PECORINO 8: il gol, l’assist e molto altro. Solito grande lavoro di sostegno per la squadra, che grazie a lui trova sempre un appoggio con cui respirare nei momenti di affanno. Una delle migliori gare in bianconero. (84′ LIPARI SV).

RAFIA 7: entra in tutte le azioni d’attacco pericolose, complese i due gol. Nel primo splendida giocata che avvia tutto, nel secondo mette sul piede di Pecorino un assist che va solo spinto in rete. (66′ SEKULOV 6: buoni spunti in una gara che ha poco da dire quando entra).

BRAMBILLA 7: finalmente la sua Juve torna a vincere in campionato dopo più di un mese dall’ultima volta. I bianconeri partono in sordina, ma poi la gara, dopo l’1-0, è a senso unico. Tre punti più che meritati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.