Juventus Next Gen Sangiuliano: sintesi, tabellino e cronaca live
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen Sangiuliano 1-0: Compagnon e i guantoni di Raina per i tre punti

Pubblicato

su

La Juventus Next Gen ospita il Sangiuliano in occasione della diciassettesima giornata di Serie C 2022/23: sintesi, moviola, tabellino e cronaca live

La Juventus Next Gen torna subito a vincere dopo lo scivolone contro la Feralpisalò. 1-0 contro il Sangiuliano: decide Compagnon.


Juventus Next Gen Sangiuliano 1-0: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Juventus Next Gen Sangiuliano.

2′ Iocolano chiuso – Azione personale di Iocolano, che salta due avversari in dribbling ed entra in area ma viene fermato.

5′ Occasione Miracoli – Palumbo sbaglia nell’impostazione e regala il pallone a Queros. Subito in verticale per Miracoli che, da posizione defilata, calcia col sinistro ma spara sopra la traversa.

10′ Muro di Palumbo – Lancio lungo di Alcibiade, Riccio sovrasta Miracoli ma il pallone giunge a Cogliati. Conclusione dal limite murata da Palumbo in scivolata.

11′ Tiro Queros – Rimessa laterale da posizione avanzata: Barrenechea di testa alza un campanile sul quale si avventa Queros, che calcia di sinistro al volo ma non trova la porta.

14′ Occasione Sangiuliano – Brutta palla di Riccio per Barrenechea, attaccato alle spalle al limite da Fusi. L’argentino perde palla, Cogliati in area calcia ma sbaglia clamorosamente. L’arbitro ferma però tutto per un fallo ai danni di Barrenechea.

17′ Cross Savona – Si distende in contropiede la Juventus, col pallone allargato a destra per Savona. Sguardo in mezzo e traversone morbido: troppo lento però, facile preda in uscita alta di D’Alterio.

18′ Tiro Fusi – Break di Cogliati, che trova un buon filtrante in area per Fusi. Tocco da biliardo rasoterra sul quale Raina ci mette i guantoni e devia in angolo.

19′ Tiro Salzano – Schema da calcio d’angolo: Queros tocca corto per Salzano che scarica un mancino potentissimo. Pallone sull’esterno della rete.

20′ Tiro Compagnon – Si costruisce il tiro Compagnon, accentrandosi dalla destra per calciare col mancino. Tentativo completamente sbagliato, pallone alle stelle.

23′ Occasione Compagnon – Ancora una chance, questa clamorosa per Compagnon! Sekulov lo vede sul secondo palo e lo serve con una gran palla. L’ex Udinese si inserisce con i tempi giusti ma non riesce ad impattare il pallone da solo davanti a D’Alterio.

25′ Sbaglia il cross Compagnon – Palumbo recupera nell’interdizione e fa partire il contropiede a destra di Compagnon. L’esterno si ferma, sposta il pallone sul sinistro e cerca Cudrig in mezzo: cross fuori misura.

28′ Tiro Metlika – Fusi tocca in area per Miracoli, che fa da sponda al limite per Metlika. Esterno destro rasoterra sul quale si distende Raina e blocca.

30′ Tiro-cross Cogliati – Traiettoria velenosa dalla sinistra, Raina smanaccia in qualche modo per togliere il pallone dalla testa di Miracoli.

33′ Traversa Palumbo – Punizione dalla destra direttamente verso la porta di Palumbo. D’Alterio ci mette la mano e devia il pallone sulla traversa.

40′ Punizione Barrenechea – L’argentino si incarica della battuta dal limite dell’area ma il suo tiro si infrange sulla barriera.

44′ Salva Barrenechea – Salzano disegna una parabola morbida dentro l’area di rigore da palla inattiva. Sale in cielo Barrenechea e allontana di testa.

FINE PRIMO TEMPO

INIZIA LA RIPRESA

46′ Tiro Barbieri – Spiovente allontanato dalla difesa, ci arriva Barbieri e calcia forte di sinistro. Pallone però fuori di molto.

48′ Occasione Iocolano – Ancora Barbieri dalla sinistra, cross sul primo palo per Iocolano che anticipa la traiettoria ma trova la risposta di D’Alterio.

49′ Quasi rosso per Marchi, poi cambia idea – L’arbitro fischia inizialmente un fallo di Marchi, che si è allacciato con Cudrig. Il difensore, già ammonito, sta per essere espulso con la seconda ammonizione ma il direttore di gara si consulta con l’assistente e cambia decisione, ammonendo Cudrig.

52′ Tiro Fusi – Fusi ancora tra i più pericolosi per il Sangiuliano. Tiro dalla distanza che sorvola la traversa.

54′ Sbaglia tutto Barrenechea – Cerca il cross in mezzo l’argentino ma sbaglia completamente la misura, spedendo oltre la linea di fondo.

61′ Tiro Metlika – Pallone respinto dalla difesa della Juventus su calcio d’angolo, Metlika calcia di prima intenzione ma non inquadra la porta.

62′ Gol Compagnon – Riparte velocissima la Juventus Next Gen con Sekulov, che si fa 40 metri palla al piede e, al limite, serve in area Compagnon. Sterzata, sinistro e pallone in rete.

66′ Salva Mulazzi – Queros imbuca in area per Cogliati, che calcia di prima ma trova l’opposizione in angolo di Mulazzi.

69′ Occasione Queros – Sangiuliano in pressione offensiva. Azione personale a destra di Queros: vinto un rimpallo, ingresso in area e sinistro deviato in calcio d’angolo.

75′ Tiro Barbieri – Ci riprova il terzino, sempre col mancino dalla distanza. Anche in questo caso la mira non lo aiuta: pallone altissimo.

79′ Tiro De Respinis – Pallone in area per l’attaccante, che stoppa, se la porta sul sinistro e calcia in diagonale. Tentativo alto.

86′ Occasione Sekulov – L’attaccante va vicino al raddoppio nel finale. Scambio con Cerri, poi il tocco sotto a superare D’Alterio che si infrange sull’esterno della rete.

88′ Occasione De Respinis – Salva tutto Raina, che si oppone in uscita bassa nel duello a tu per tu con De Respinis!

90’+1′ Tiro Lipari – Davanti a D’Alterio l’attaccante si lascia ipnotizzare dal portiere, che respinge il suo tentativo.

FISCHIO FINALE


Migliore in campo Juve: Raina PAGELLE


Juventus Next Gen Sangiuliano 1-0: risultato e tabellino

Rete: 62′ Compagnon

Juventus Next Gen (4-3-3): Raina; Savona (58′ Mulazzi), Riccio, Muharemovic, Barbieri; Iocolano (70′ Zuelli), Barrenechea, Palumbo (70′ Besaggio); Compagnon (81′ Lipari), Cudrig (58′ Cerri), Sekulov. All. Brambilla. A disp. Scaglia, Vinarcik, Stramaccioni, Nzouango, Verduci, Bonetti, Rafia, Cotter, Ntenda, Mancini

Sangiuliano (4-3-3): D’Alterio; Baggi, Alcibiade, Marchi (64′ Serbouti), Salzano; Fusi, Metlika (78′ De Respinis), Pedone (64′ Morosini); Queros (90′ Casali), Miracoli, Cogliati. All. Ciceri

Arbitro: Di Cicco di Lanciano

Ammoniti: 32′ Marchi, 37′ Palumbo, 49′ Cudrig, 70′ Miracoli, 81′ Compagnon


Juventus Next Gen Sangiuliano: il pre-partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.