Pagelle Juventus Next Gen Sangiuliano: Raina e Muharemovic top
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Juventus Next Gen Sangiuliano: Raina eroico, Muharemovic solido VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per la diciassettesima giornata di Serie C 2022/23: pagelle Juventus Next Gen Sangiuliano

I voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per la diciassettesima giornata di Serie C 2022/23: pagelle Juventus Next Gen Sangiuliano. LA CRONACA DEL MATCH


Raina 7.5 – Due interventi a salvare la Juventus e mettere in cassaforte i tre punti: il primo su Fusi, nel finale su De Respinis.

Savona 6 – Esordio da titolare tra i professionisti per il terzino, che già era rientrato con la Feralpisalò dopo l’infortunio. Partita ordinata, in entrambe le fasi. Dal 58′ Mulazzi 6 – Contribuisce a rendere granitica la difesa nel forcing finale degli avversari.

Riccio 6.5 – La costante della difesa della Juventus. Ruotano i suoi partner, ma lui è sempre una sentenza. Oscurato Miracoli.

Muharemovic 7 – Personalità, ma anche solidità. Attento nelle letture e incisivo anche nei duelli aerei.

Barbieri 6 – Comincia più basso, poi alza il raggio d’azione nei secondi 45′. Tanta corsa, tanti spunti, due tiri (fuori dallo specchio).

Iocolano 6 – Pronti, via e porta a spasso la difesa fino all’ingresso in area. Unico lampo in fase offensiva: oggi più equilibrio in mezzo al campo. Dal 70′ Zuelli 6 – Oltre un mese d’assenza per infortunio, torna e mette carisma a centrocampo.

Barrenechea 6 – Fa girare la squadra con ordine. Giocate semplici, sempre pulito nei tocchi.

Palumbo 6.5 – Ci mette un po’ a carburare (brutto pallone perso in avvio), poi è ovunque. Nell’interdizione, nell’impostazione e sotto porta: la sua punizione spacca la traversa. Dal 70′ Besaggio 5.5 – Poche azioni offensive nel finale di partita, non si mette in luce.

Compagnon 7 – Spreca nel primo tempo, non è da lui. Ma nel momento decisivo è presente: freddo, glaciale nel dribbling in area e nella finalizzazione davanti a D’Alterio. Dall’81’ Lipari SV

Cudrig 5 – Mal servito nel primo tempo, viene limitato bene dalla marcatura di Alcibiade. Dal 58′ Cerri 5.5 – Fatica a tenere alto il baricentro della squadra nel finale.

Sekulov 7 – Dà un pallone splendido (non sfruttato) da Compagnon nel primo tempo. Ne inventa un altro nella ripresa, questa volta con un’azione coast to coast da applausi che porta alla rete del compagno.

All. Brambilla 6.5 – Subito rialzata la testa dopo il KO con la Feralpisalò. Vittoria da Juventus: cinica, tenacia, solida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.