Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen: Stramaccioni assente negli ultimi allenamenti. Il motivo

Pubblicato

su

Juventus Next Gen: Stramaccioni assente in allenamento. Il motivo legato al difensore classe 2001 dei bianconeri

La Juventus si è allenata con la Next Gen questa settimana a Vinovo, visti i 14 Nazionali in giro per il mondo che hanno ridotto notevolmente il gruppo di Massimiliano Allegri. Nel mix prima-Seconda squadra, Massimo Brambilla non ha avuto a disposizione in questi giorni Diego Stramaccioni.

Il difensore classe 2001 ha rimediato una contusione al piede, per questo motivo non ha preso parte neanche oggi all’allenamento con i compagni. 4 su 4 da titolare fino a questo momento per il centrale, secondo giocatore più impiegato della rosa dietro a Senko: l’obiettivo dell’ex Vis Pesaro è quello di tornare a disposizione di Brambilla nei prossimi giorni in vista dell’impegno di domenica prossima al Moccagatta contro la Pergolettese.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.