Juventus Next Gen Vicenza 2-1: tornano a vincere i bianconeri
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen Vicenza 2-1: torna alla vittoria la squadra di Brambilla

Pubblicato

su

[footdata_sportreview matchid=”f3qzz2v1517udl7v26kkrbk7o” src=”//calcionews24.footdata.com/snippet/match?matchId=biw2kx4dqxcyydnkgjr3eucr8&displayTitle=0&standalone=1″]

La Juventus Next Gen ospita il Vicenza nella ventiquattresima giornata di Serie C: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live

La Juventus Next Gen, dopo il pari casalingo con il Renate, torna a vincere contro il Vicenza sempre al Moccagatta nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie C. Vittoria in rimonta per i bianconeri, che tornano al successo dopo più di un mese.


Juventus Next Gen-Vicenza 2-1: sintesi e moviola

Minuto di silenzio prima del calcio d’inizio per commemorare la scomparsa di Carlo Tavecchio.

1′ Calcio d’inizio – Si parte al Moccagatta.

3′ Occasione per il Vicenza – Cross dalla sinistra, Damonte arriva per primo sul pallone con un taglio in area ma mette fuori.

17′ Tentativo di Rolfini – Pallone sanguinoso perso da Barrenechea, Rolfini si presenta al limite ma il tentativo è ben bloccato da Crespi.

22′ Nuovo rischio della Juve – Scambio al limite tra Rolfini e Dalmonte, che sfiora la traversa disturbato dal rientro di Savona. Brivido per i bianconeri.

25′ Altro buco della difesa – Rolfini si ritrova tutto solo contro Crespi dopo una mischia su angolo, ma il colpo di testa è troppo debole. Si salva la squadra di Brambilla.

45’+1 Termina il primo tempo.

46′ Si riparte – Via al secondo tempo.

56′ Occasione Dalmonte – L’attaccante sfiora nuovamente la traversa. Vicenza ancora vicino al gol.

58′ Avanti gli ospiti – Rolfini insacca a porta vuota dopo una sfonda su cross di Belmonte, bianconeri sotto.

64′ Pareggio di Barrenechea – Perfetto l’argentino dagli undici metri. Rigore concesso dopo fallo di mano su tiro di Sekulov.

75′ A segno Pecorino – Bella discesa palla al piede dell’attaccante che poi fulmina sul primo palo il portiere.

90’+4 Finisce qui – Torna alla vittoria la Next Gen dopo più di un mese dall’ultima volta.


Migliore in campo Juventus Next Gen: PAGELLE

Pecorino


Juventus Next Gen-Vicenza 2-1: risultato e tabellino

Reti: 58′ Rolfini, 64′ Barrenechea, 75′ Pecorino

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Crespi; Savona, Riccio, Huijsen; Barbieri, Sersanti, Barrenechea, Zuelli, Ake; Sekulov, Pecorino. All. Brambilla. A disposizione: Raina, Daffara, Stramaccioni, Nzouango, Compagnon, Cudrig, Mulazzi, Bonetti, Lipari, Ntenda, Palumbo, Besaggio, Turicchia.

VICENZA (3-4-3): Confente; Ierardi, Pasini, Bellich; Valietti, Ronaldo, Cavion, Greco; Rolfini, Dalmonte, Ferrari. All. Modesto. A disposizione: Brzan, Iacobucci, Begic, Jimenez, Oviszach, Zonta, Cappelletti, Ndiaye, Sandon, Alessio, Busatto, Giacomelli, Stoppa.

Arbitro: Galipò (Firenze).

Ammoniti: 18′ Ierardi, 32′ Ronaldo, 42′ Valietti, Riccio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.