Pagelle Juventus Next Gen Vicenza: i voti ai protagonisti del match
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Juventus Next Gen Vicenza: buona la prima per Crespi, Pecorino decisivo

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 24esima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Vicenza

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 24esima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Vicenza. LA CRONACA DEL MATCH

CRESPI 6.5: buon esordio per il giovane portiere, sempre attento quando chiamato in causa. Nulla può sul gol avversario che sblocca la gara.

SAVONA 6: qualche difficoltà iniziale, cresce con il passare dei minuti e dalle sue parti non si corrono più rischi.

RICCIO 6: qualche buco di troppo al centro della difesa bianconera, poi ingaggia un corpo a corpo con il diretto avversario e se la cava.

HUIJSEN 6.5: il migliore nel reparto arretrato, il giovane olandese continua a crescere partita dopo partita.

BARBIERI 6.5: buona prova quella dell’esterno, non particolarmente ispirato in avanti ma comunque solido nell’altra fase.

SERSANTI 6.5: spinta continua per tutta la partita, contribuisce a tenere in piedi il centrocampo quando gli avversari sono nel momento migliore.

BARRENECHEA 6.5: costantemente pressato, l’argentino non riesce mai a mettere in mostra il proprio talento nel primo tempo. Sale nella ripresa quando trasforma il rigore dell’1-1 con freddezza.

ZUELLI 6.5: anche lui contribuisce a tenere in piedi il reparto con tanto sacrificio.

AKE’ 5.5: non la miglior partita del francese, colpevole anche nell’azione del gol del Vicenza dove non segue il taglio del diretto avversario. (70′ MULAZZI sv).

SEKULOV 6: va a tratti. La prima vera fiammata la trova al 63′ quando rimedia con un suo tiro il rigore che porta all’imediato pareggio (75′ CUDRIG sv).

PECORINO 7: si batte fisicamente per difendere ogni pallone, riferimento importante quando la Juve cerca di venire fuori dalla propria metà campo. Il gol del 2-1 è una meraviglia e una liberazione per lui.

ALL. BRAMBILLA 6.5: la sua Juve non gioca una gara brillantissima, poi va sotto e rimonta, dimostrando solidità e spirito di squadra necessari per tornare a vincere dopo più di un mese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.