Juventus Next Gen Virtus Verona: sintesi, tabellino, cronaca live
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen Virtus Verona 0-3: crollo casalingo per i bianconeri

Pubblicato

su

La Juventus Next Gen ospita la Virtus Verona nella 19esima giornata di Serie C: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

La Juventus Next Gen cade rovinosamente in casa contro la Virtus Verona. 3-0 nel segno di Juanito, Talarico e Zarpellon.


Juventus Next Gen Virtus Verona 0-3: sintesi e moviola

Minuto di silenzio in ricordo di Sinisa Mihajlovic

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Juventus Next Gen Virtus Verona.

3′ Tiro Palumbo – Compagnon col consueto movimento dalla destra a sterzare sul sinistro. Suggerimento per Mancini, chiuso. Arriva Palumbo che calcia di prima ma spedisce alto.

6′ Fase di studio – Primi minuti bloccati, squadre ben messe in campo.

8′ Tiro Compagnon – Mancini lavora bene il pallone spalle alla porta e allarga per Mulazzi. Tocco corto per Compagnon, il cui sinistro a giro viene deviato in corner. Dalla bandierina, uno schema tra Palumbo e Iocolano libera la conclusione di quest’ultimo, ancora murata.

11′ Punizione Halfredsson – Traiettoria morbida a centro area, c’è una deviazione ma Raina blocca in presa alta.

14′ Salva Poli – Grande azione di Lonardi, che scambia con i compagni e si presenta al limite. Tocco sotto per superare in dribbling Poli, bravissimo in acrobazia ad allontanare la minaccia.

18′ Sbaglia Mulazzi in area – Costruzione della Juventus manovrata da Iocolano e Sersanti. Il pallone viene allargato a destra per Mulazzi, che punta e va sul fondo ma sbaglia completamente la misura del cross.

21′ Occasione Compagnon – Tiro-cross dalla destra dell’ex Udinese: traiettoria velenosa che stava per sorprendere Giacomel. In ritardo all’appuntamento col traversone Mancini.

24′ Ammonito Compagnon – Intervento in ritardo dell’esterno della Juventus su Fabbro. Era diffidato, salterà la prima giornata di ritorno in casa del Trento.

28′ Tiro Halfredsson – Prende la mira e calcia dalla distanza il centrocampista, trovando sulla sua strada i guantoni di Raina. Bel riflesso del portiere.

31′ Occasione Lonardi – Munaretti serve in area Lonardi, che proprio al momento della conclusione perde l’equilibrio e mastica il pallone. Allontana Nzouango con tempismo.

36′ Calano i ritmi – Gioco spezzettato a centrocampo, ritmi più bassi in questa fase.

40′ Tiro Halfredsson – Si libera per il tiro dal limite il centrocampista. Conclusione rasoterra, respinge Poli.

42′ Colpo di testa Poli – Punizione di Palumbo morbida in area di rigore. Mancini prolunga la traiettoria, Poli rifinisce ma Giacomel è attento in presa.

44′ Gol Juanito – Halfredsson ha troppo spazio per impostare. Suggerimento a sinistra per Danti, che col mancino pesca a centro area Juanito: colpo di testa ad anticipare Poli e traiettoria nell’angolino che batte Raina.

FINE PRIMO TEMPO

INIZIA LA RIPRESA

48′ Tiro Compagnon – Parte dalla destra Compagnon. Pallone sul sinistro, ma il tiro si perde abbondantemente alto.

52′ Sekulov a terra – Allarga troppo il braccio Daffara e colpisce involontariamente Sekulov. L’esterno della Juventus rimane qualche minuto a terra, poi si rialza.

54′ Tiro Compagnon – Questa volta ci prova con il destro, non il suo piede, Compagnon. E sfiora il pareggio, con la sua conclusione che sibila a fil di palo.

55′ Occasione Juanito – Ad un passo dalla doppietta l’attaccante, che colpisce alle spalle di Nzouango. Tentativo di pochissimo sopra la traversa.

56′ Tiro Halfredsson – Ribaltamento di fronte, Halfredsson arriva al tiro che si perde alto rispetto allo specchio difeso da Raina.

58′ Occasione Iocolano – La Juventus cresce di intensità e arriva con pericolosità in area grazie a Iocolano. Il tiro dell’ex Lecco sfiora il pareggio.

61′ Esordio Yildiz – Primo gettone tra i professionisti per il classe 2005, che prende il posto di Iocolano.

63′ Gol Talarico – La Virtus Verona raddoppia. Troppo spazio di Ntenda a sinistra per Nalini: cross per l’inserimento di Talarico che, indisturbato, colpisce di testa e supera Raina.

65′ Calcio d’angolo Halfredsson – Ci prova direttamente verso la porta il centrocampista: pallone sull’esterno della rete.

67′ Punizione Compagnon – Sinistro in porta da posizione defilata che trova la presa sicura di Giacomel.

72′ Rovesciata Mancini – Grande coordinazione per l’attaccante, che sale in cielo e colpisce ma il tentativo si perde sopra la traversa.

80′ Juve in forcing – I bianconeri provano a spingere in cerca del pareggio, ma alcuni errori nell’ultimo passaggio non permettono alla squadra di Brambilla di incidere. Virtus Verona ben chiuso dietro.

86′ Tiro Mulazzi – Yildiz pesca in area Mulazzi, che stoppa e calcia ma viene murato dalla difesa.

88′ Tiro Compagnon – Va sul mancino l’attaccante, conclusione sul fondo.

90′ Gol Zarpellon – Sbaglia Nzouango, che non controlla la sfera e permette a Zarpellon di involarsi verso la porta di Raina. Dribbling secco a superare Poli e tiro rasoterra che vale il tris.

FISCHIO FINALE


Migliore in campo Juve: Compagnon PAGELLE


Juventus Next Gen Virtus Verona 0-3: risultato e tabellino

Reti: 44′ Juanito, 63′ Talarico, 90′ Zarpellon

Juventus Next Gen (4-3-3): Raina; Mulazzi, Poli, Nzouango, Ntenda (72′ Savona); Sersanti, Palumbo (61′ Bonetti), Iocolano (61′ Yildiz); Compagnon, Mancini, Sekulov (72′ Lipari). All. Brambilla. A disp. Garofani, Stramaccioni, Cudrig, Verduci, Rafia, Cotter, Hasa

Virtus Verona (3-5-2): Giacomel; Munaretti (61′ Manfrin), Cella, Faedo; Daffara, Halfredsson, Tronchin (46′ Talarico), Lonardi (79′ Zarpellon), Danti; Fabbro (28′ Ruggero), Juanito (61′ Nalini). All. Fresco. A disp. Syaulis, Sibi, Mazzolo, Sinani, Santi, Turra, Priore

Arbitro: Ceriello di Chiari

Ammoniti: 24′ Compagnon, 45′ Juanito, 50′ Halfredsson, 67′ Lonardi, 69′ Bonetti, 75′ Ruggero, 87′ Poli


Juventus Next Gen Virtus Verona: il pre-partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.