Pagelle Juventus Next Gen Virtus Verona: Compagnon ci prova
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Juventus Next Gen Virtus Verona: Compagnon ci prova, male la difesa VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 19esima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Virtus Verona

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 19esima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Virtus Verona LA CRONACA DEL MATCH

Raina 6 – Non riesce a replicare il muro eretto nelle precedenti partite, ma può far bene poco sui gol subiti.

Mulazzi 5.5 – La Virtus Verona attacca con pericolosità e la difesa bianconera patisce oltremodo.

Nzouango 5 – Buon inizio, poi crolla. Si perde Talarico sul gol del 2-0, poi spalanca la strada al 3-0 di Zarpellon controllando male il pallone.

Poli 5 – Da registrare i meccanismi difensivi. Juanito lo anticipa con troppa facilità in occasione del vantaggio.

Ntenda 5.5 – Torna titolare, un anno e due mesi dopo l’ultima volta. Troppo spazio nella ripresa concesso a Nalini, autore dell’assist per il bis di Talarico. Dal 72′ Savona 5.5 – Il copione non cambia nei minuti finali.

Iocolano 6 – Sul suo piede una delle migliori occasioni della partita. Traiettoria di poco a lato: sempre uno degli ultimi ad alzare bandiera bianca. Dal 61′ Yildiz 6 – Esordio tra i professionisti. Corre, lotta, e inventa nel finale un bel pallone in area per Mulazzi.

Palumbo 5.5 – Pronti, via e il primo squillo del match porta la sua firma. Poi sparisce lentamente dal vivo del gioco: è mancata proprio la sua regia in mezzo al campo. Dal 61′ Bonetti 5.5 – Prova a prendere in mano il centrocampo, ma senza troppo successo.

Sersanti 6 – Fa lui da collante tra centrocampo e attacco. Alza spesso la posizione con i suoi inserimenti ed è bravo a rovesciare la manovra.

Compagnon 6.5 – La Juventus si aggrappa a lui nel tentativo di tornare in partita. Ci prova da ogni posizione, col sinistro e col destro, ma la mira non lo aiuta oggi.

Mancini 6 – Prima da titolare con la Next Gen. Nessuna paura: tanta personalità, lavoro spalle alla porta. E una rovesciata da figurina che se fosse entrata…

Sekulov 5 – La manovra si sviluppa con più regolarità sulla fascia opposta, e lui finisce per essere inghiottito dalla difesa ospite. Dal 72′ Lipari 5.5 – Anche lui incide poco in avanti.

All. Brambilla 5 – Tante assenze. Seconda sconfitta consecutiva, pesante, che va subito resettata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.