Juventus, niente sanzioni se rinuncia alla Superlega?
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, niente sanzioni Uefa se rinuncia alla Superlega? Cosa succede

Pubblicato

su

Juventus, niente sanzioni Uefa se rinuncia alla Superlega? Cosa succede, ecco la rivelazione in esclusiva a Juventusnews24

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Olivier Jarosz (ex director ECA e attualmente nel consiglio di LTT Sports) ha spiegato la situazione nel caso in cui la Juventus rinunciasse alla Superlega.

Se la Juventus dovesse rinunciare alla Superlega, l’Uefa potrebbe far cadere eventuali sanzioni?
«Argomento interessante, è una situazione delicata. L’esempio è quello di un padre: se punisci troppo un figlio puoi correggerlo, ma c’è anche il rischio di averlo per sempre contro di te. Se la Juve uscisse dalla Superlega diventerebbe una questione tutta spagnola, per Tebas. Ma quale sarebbe la finalità di escludere la Juve dall’Europa? Il figlio alla lunga potrebbe stufarsi e cercare una nuova famiglia»

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A JAROSZ

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.