Juventus Night, la Juve porta fortuna ai Nets. Che festa a Trezeguet!
Connettiti con noi

News

Juventus Night, la Juve porta fortuna ai Brooklyn Nets. Che festa a Trezeguet!

Pubblicato

su

Ieri sera, in occasione di Brooklyn Nets Toronto Raptors è andata in scena la Juventus Night. Grande accoglienza per David Trezeguet

Mentre si giocava Juventus-Inter a Torino, negli Stati Uniti andava in scena la Juventus Night. Una serata organizzata in simbiosi con i Brooklyn Nets, squadra di NBA, anch’essa bianconera. Una giornata di festa per i tifosi della Vecchia Signora negli USA. Prima del match di basket si è potuto vedere tutti insieme il Derby d’Italia (121 dollari a biglietto). Poi, la partita contro i Toronto Raptors. Ospite d’onore David Trezeguet, accolto come un divo. Durante il match le cheerleaders si sono vestite con la maglia della Juve, e durante i timeout sono state mostrate le immagini dei più grandi campioni della storia bianconera. Tra l’altro, i Nets sono riusciti a vincere contro i Raptors, leader della classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.