Juventus, in arrivo nuovi soldi per Exor: scatta il voto multiplo
Connettiti con noi

News

Juventus, in arrivo nuovi soldi per Exor: scatta il voto multiplo

Pubblicato

su

Juventus, in arrivo nuovi soldi per Exor: scatta il voto multiplo. Importanti novità in vista per la holding degli Agnelli-Elkann

Come riferito da Il Sole 24 Ore scatta il voto multiplo all’interno di Exor, holding degli Agnelli-Elkann. Questo significa più margine alla famiglia per aprire a nuovi soci e quindi a soldi freschi dal mercato. Come noto Exor è anche la holding azionista di maggioranza tra le altre di Juventus. 

Agnelli ed Elkann potrebbero ora rivedere il proprio peso azionario all’interno di Exor senza tuttavia perderne il controllo, anche se lo stesso John Elkann, nel recente investor day di Exor, aveva chiuso la porta all’ipotesi di cessione di nuove quote.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.