Juventus-Olympiacos in streaming e diretta tv: come vedere la Champions - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Olympiacos in streaming e diretta tv: come vedere la Champions

Pubblicato

su

Juventus-Olympiacos a partire dalle 20.45: ecco come seguire la seconda giornata di Champions League in streaming o in tv

Dopo la notte storta del Camp Nou la Juve non può più sbagliare in casa contro l’Olympiacos. Prima serata europea di stagione per l’Allianz Stadium, con scelte clamorose in arriva. Da una parte i greci si presentano sicuramente non nel loro momento migliore. Pochi giorni fa infatti è stato esonerato Hasi, al suo posto Lemonis. Il neo-tecnico dell’Olympiacos è atteso da un battesimo di fuoco a Torino.
Situazione più tranquilla sul fronte Juve anche se Higuain rischia di diventare un vero e proprio caso. Allegri infatti è indirizzato verso la seconda esclusione illustre nel giro di una settimana. Dopo la panchina nel derby (che poteva ancora rientrare in un’ottica di turnover) l’eventuale bocciatura di Gonzalo per la Champions avrebbe del clamoroso. Le ultime indiscrezioni da Vinovo portano però in quella direzione. Ci sarà quindi ancora Mario Mandzukic al centro dell’attacco con il tridente Cuadrado-Dybala-Douglas Costa alle sue spalle. Il problema terzino destro verrà risolto con ancora Stefano Sturaro titolare. Barzagli e Chiellini i centrali, con quindi Benatia in campo. Si rivede fra i convocati Khedira, anche se non scenderà naturalmente in campo da 1′. In mediana ci saranno Pjanic-Matuidi nel 4-2-3-1 base. Probabile una nuova chance a partita in corso per Bentancur. Adesso veniamo alle probabili formazioni e alle indicazioni su come vedere Juventus-Olympiacos in streaming e diretta tv.

Juventus-Olympiacos: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Mandzukic. All. Allegri.
OLYMPIACOS (4-2-3-1): Sirigu; Ansaldi, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Niang; Belotti. All. Mihajlovic.

Come vedere Juventus-Olympiacos in diretta tv o in streaming

Il match, come ogni partita di Uefa Champions League, è un’esclusiva Mediaset Premium. In diretta tv la partita sarà quindi trasmessa, a partire dalle 20.45, con ampio prepartita, su Premium Sport e in alta definizione su Premium Sport HD. In streaming per Pc, smartphone e tablet è invece attiva l’app Premium Play per usufruire della diretta anche via mobile. Per quanto riguarda la radio il racconto è affidato alle frequenze di Radio Rai. Non sarà invece possibile vedere il match in streaming sulla tv svizzera RSI LA2, dove sarà invece trasmessa Basile-Benfica. Come sempre, qui su JuventusNews24.com, la diretta live con tutti gli aggiornamenti in diretta.

Juventus-Olympiacos in streaming e diretta tv: statistiche e curiosità

La squadra greca non bei ricordi a Torino. Ha infatti sempre perso in tutti e tre i match di Champions, subendo una media di ben quattro gol a partita (12 totali in tutto). La Juventus inoltre ha una striscia di ben 19 partite in casa in Champions senza sconfitte. L’ultima a sfatare il tabù Stadium fu in Bayern Monaco nell’aprile 2013 (2-0). Inoltre i bianconeri non hanno mai perso entrambe le prime due partite in Champions League. L’Olympiacos è poi allergica ai pareggi: solo una delle ultime 36 partite (in Champions) è terminata con il segno X. Era l’ottobre del 2013, 1-1 contro il Benfica. Gonzalo Higuain deve ritrovare anche la via del gol europeo: solo la doppietta contro il Monaco in finale lo scorso anno, per il resto nessuna rete nel 2017. Max Allegri non ha mai fallito l’appuntamento con la fase ad eliminazione diretta in Champions nelle sue sette apparizioni da allenatore del Milan prima e della Juve poi.

Juventus-Olympiacos: arbitra Stieler

Sarà il tedesco Tobias Stieler a dirimere le controversie. Per un pacchetto arbitrale tutto proveniente dalla Germania, a partire dagli assistenti Mike Pickel e Jan Seidel, gli addizionali Marco Fritz e Harm Osmers e il quarto uomo Christian Gittelmann. Un precedente poco fortunato per la Juve con Steiler: da arbitro d’area concesse un rigore piuttosto dubbio a Cristiano Ronaldo nella sfida ai gironi contro il Real Madrid ad ottobre 2013.

Dopo avervi fornito tutte le indicazioni su come vedere Juventus-Olympiacos in streaming e diretta tv non ci resta che invitarvi a seguire questa seconda giornata di Champions League su JuventusNews24 con la diretta a partire dalle ore 20.30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.