Juventus-Olympiacos: l'arbitro del match è una vecchia conoscenza - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Olympiacos: l’arbitro del match è una vecchia conoscenza

Pubblicato

su

Comincia l’attesa per la sfida di Champions League di mercoledì sera. Ecco a chi è stata affidata la sfida della 2ª giornata del gruppo D: Juventus-Olympiacos

Designato il direttore di gara della sfida tra Juventus e Olympiakos, valida per 2ª seconda giornata del raggruppamento D. Sarà il tedesco Tobia Stieler ad arbitrare il match dell’Allianz Stadium contro la compagine greca. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Pickel e Seidel, dagli addizionali Fritz e Osmers e dal quarto uomo Gittelmann. Una designazione non proprio ben auspicante dal momento che il tedesco ha un solo precedente (negativo) con i bianconeri. Si parla del match con il Real Madrid del 23 Ottobre 2013, terminato 2-1 per le Merengues. In quell’occasione fu fatale un rigore dubbio concesso a Cristiano Ronaldo, assegnato proprio dall’allora arbitro d’area Stieler.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.