Juventus Parma Under 17 0-0: i bianconeri non sfondano, Pedone frena la sua corsa
Connettiti con noi

News

Juventus Parma Under 17 0-0: i bianconeri non sfondano, Pedone frena la sua corsa

Pubblicato

su

Juventus Parma Under 17: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del match valido per la dodicesima giornata di campionato

Dopo la convincente vittoria nel derby contro il Torino, la Juventus Under 17 non riesce ad andare oltre allo 0-0 tra le mura amiche contro il Parma. I bianconeri giocano un calcio molto offensivo, producono molte occasioni senza tuttavia mai capitalizzare a dovere.


Juventus Parma Under 17 0-0: sintesi e moviola

2′ Occasione Nonge – Arriva dopo pochissimi minuti la prima conclusione della gara. Il destro di Nonge viene intercettato da Moretta.

7′ Tiro Russo – Conclusione dalla lunga distanza che non crea problemi all’estremo difensore bianconero.

15′ Tiro Panic – Gran conclusione dalla distanza del 10 bianconero, l’estremo difensore ducale si oppone con i pugni.

21′ Conclusione Vacca – Gran destro a girare sul secondo palo, pallone alto di poco.

22′ Tiro Panic – Altra conclusione di mancino. La sfera attraversa tutta l’area di rigore senza trovare alcuna deviazione.

30′ Juve in pressing – Una sola squadra in campo in questa prima mezz’ora di partita. I bianconeri hanno avuto più di una nitida occasione ma non sono riusciti a sfruttare a dovere le potenziali palle gol.

39′ Vacca non sfonda – L’attaccante bianconero prova a portare palla ma, a ridosso dell’area di rigore ducale, viene chiuso dai difensori avversari.

45′ Fine primo tempo – Termina qui la prima frazione senza altri sussulti da parte delle due formazioni.

46′ Al via la ripresa – Squadre in campo per il secondo tempo.

51′ Occasione per Vacca – Lanciato a tu per tu contro Moretta, l’attaccante bianconero viene travolto dall’estremo difensore ducale. Niente calcio di rigore però: Vacca era partito in offside.

53′ Morleo colpito duro – Durissimo scontro di gioco che ha visto coinvolto l’11 bianconero. Dopo l’intervento dello staff medico il capitano può riprendere il proprio posto in campo.

62′ Sprint Anghelè – Il 7 bianconero ci prova lungo la destra, ma il suo tentativo di cross viene intercettato.

65′ Primo cambio – Pedone si gioca la carta Marino. A fargli posto è Bandolo.

68′ Savio provvidenziale – Chiusura provvidenziale da parte di Savio, sventata la minaccia ducale.

77′ Juve in pressisng – I bianconeri alzano il ritmo per cercare di colpire la retroguardia ducale. Gli spazi sono sempre più stretti.

90′ Marino pericoloso – Tiro cross che per poco non si insacca alle spalle di Moretta. Che pericolo per il Parma!

96′ TRIPLICE FISCHIO – Termina qui la gara di Vinovo: 0-0 il risultato finale.


Migliore in campo Juve: Huijsen PAGELLE


Juventus Parma Under 17 0-0: risultato e tabellino

Juventus (4-4-2): Fuscaldo, Bandolo (65′ Marino), Savio, Florea (86′ Aurino), Huijsen, Domanico, Anghelè (75′ Owusu), Nonge Boende (75′ Firman), Vacca (75′ Ghirardello), Panic, Morleo. A disposizione: Vinarcik, Cavalieri, Meringolo, La Malfa. Allenatore: Pedone.

Parma (4-3-1-2): Moretta, Rouiched (57′ Menzani), Castaldo, Postiglioni, Gandolfi, Mancini, Soianara (94′ Saporito), Mbaye (57′ D’Ippolito), Zadran, Russo, Primavera (87′ Tsoy). A disposizione: Niang, Ascolese, Pezzella, Biasia, Legati. Allenatore: Ghia.

Arbitro: Chieppa di Biella.

Ammoniti: 64′ Huijsen (J), 71′ Postiglioni (P).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.