Juventus ufficializza partnership con Getty Images - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus ufficializza partnership con Getty Images

Pubblicato

su

Annunciato l’accordo commerciale che lega Getty Images alla Juventus in qualità di Club Exclusive Photographic Agency. Interrotto il rapporto con LaPresse

La Juventus scioglie le riserve e ufficializza di aver siglato un accordo con Getty Images, la quale dal primo luglio sarà Club’s Exclusive Photographic Agency, offrendo copertura esclusiva di tutto ciò che costituisce il mondo Juve, dagli allenamenti sino ai match ufficiali. L’azienda in questione è un vero e proprio colosso finanziario e commerciale, che cura l’immagine delle più grandi aziende e brand internazionali.

RINGRAZIAMENTI A LAPRESSE – Riportiamo testualmente la nota ufficiale della società bianconera tramite il suo sito: «Getty Images, agenzia leader mondiale nel settore della comunicazione (alcuni numeri: oltre 200 mila collaboratori e clienti in quasi 200 paesi, per un racconto completo di più di 130 mila eventi e partnership con le grandi realtà dello sport mondiale, dal Comitato Olimpico a UEFA e FIFA) offrirà copertura esclusiva di tutto ciò che costituisce il mondo Juve, dai match agli allenamenti, agli eventi esclusivi organizzati dalla Società.La partnership con Getty Images, oltre a rappresentare un vero e proprio incontro di eccellenze, si inserisce nel processo di rebranding presentato a gennaio dalla Juventus, e conferma l’ambizione del Club a rafforzare l’immagine dei colori bianconeri in tutto il mondo.Juventus, infine, ringrazia sentitamente l’Agenzia LaPresse, per la lunga e proficua collaborazione sviluppata per anni con il Club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.