Juventus ad un passo da Cardiff: anticipata la finale di Coppa Italia - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus ad un passo da Cardiff: anticipata la finale di Coppa Italia

Pubblicato

su

La sfida dell’Olimpico di Roma tra Juventus e Lazio sarebbe stata anticipata per agevolare l’eventuale impegno europeo della squadra bianconera

Si facciano pure tutti gli scongiuri del caso, ma è oggettivo che la Juventus, con il 2-0 conquistato in casa del Monaco, abbia praticamente messo un piede e mezzo in finale di Champions League. L’opera dovrà essere completata con successo tra pochi giorni a Torino, ma intanto la Lega di Serie A è pronta ad anticipare la finale di Coppa Italia che vedrà i bianconeri affrontare la Lazio di Simone Inzaghi. Inizialmente infatti la finale della Coppa nazionale italiana era stata fissata per il 2 giugno (un giorno esatto prima della finale di Champions League), ma l’altamente probabile presenza della squadra di Max Allegri a Cardiff costringerà ad anticipare la Coppa Italia al 17 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.