Juventus, c'è il piano di Allegri per vincere lo scudetto - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus, c’è il piano di Allegri per vincere lo scudetto

Pubblicato

su

Juventus, c’è il piano di Allegri per vincere lo scudetto. Si ripartirà da dove si è lasciato, i top devono guadagnarsi il posto

Dopo aver raggiunto il terzo posto in campionato, secondo La Stampa Massimiliano Allegri punterà direttamente allo scudetto nella seconda parte di campionato.  Sei vittorie consecutive senza gol al passivo: il tecnico della Juventus vuole ripartire da quello spirito, da quella difesa e da quel percorso interrotto quaranta giorni fa: per farlo si affiderà agli stessi uomini che non hanno più sbagliato una partita dopo aver toccato il fondo a metà ottobre.

Dunque spazio ai giovani Miretti e Fagioli, oltre a Locatelli in cabina di regia, mentre Kean ha lavorato duro e avrà fiducia in attacco con Milik, in attesa che Vlahovic recuperi pienamente dalla pubalgia  allontani qualche sirena (inglese) di mercato. Pesano gli infortuni e gli impegni del Mondiale sul piano bianconero, ma la filosofia di Allegri è chiara e i “top player” dovranno conquistarsi il posto da titolare: ChiesaPogbaMcKennieParedes e Di Maria sono i veri rinforzi invernali, visto il rendimento scarso o nullo nei primi mesi per motivi diversi, però conterà l’atteggiamento per essere veri protagonisti in questa Juve. Riaprire i giochi scudetto è la missione prioritaria della squadra, che allo stesso tempo cerca di isolarsi da tutto quel che è successo nelle ultime settimane a livello societario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.