Juventus, poker di Kean in amichevole: la reazione di Allegri in panchina
Connettiti con noi

News

Juventus, poker di Kean in amichevole: la reazione di Allegri in panchina

Pubblicato

su

Juventus, poker di Kean in amichevole: la reazione di Allegri in panchina. Così il tecnico di fronte alle giocate del classe 2000

Moise Kean è in grande forma: lo ha dimostrato ieri (dovuta la tara) con i 4 gol messi a segno nell’amichevole con La Pianese, compagine che milita in Eccellenza. Reti, assist e grandi giocate sotto gli occhi di Massimiliano Allegri, rimasto però impassibile in panchina.

Lo ha raccontato in esclusiva a JuventusNews24.com il tecnico avversario Davide Gamba: «È rimasto zitto per tutta la partita, ha guardato soltanto senza richiamare nessuno. Solo Landucci dava indicazioni ai giocatori, lui era seduto in silenzio assoluto».  Ma per Kean poco cambia, l’importante è che abbia visto: il classe 200 si candida per una maglia da titolare per la sfida di sabato contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.